• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • la plastica la tendo sotto i ripiani circa 2 cm cosi evito i ristagni (è plastica da serra , vedo che almeno 2 stagioni dura)
    ciao mora li ho presi al leroy merlin ... ma penso che li trovi anche all'obi
    costano sui 40, 45 non mi ricordo bene e hanno 5 ripiani... ma se vuoi fare un aspesa un po piu danarosa ti consiglio di andare se la hai vicino a casa da ricci casa : i suoi hanno i fili di acciai molto piu ravvicinati e per questo le piantine sono piu stabili (almeno per me perche hanno vasi piccoli e quadrati ) ciao
    Si ci sono arrivata....anche se poi su rai 3 trasmettevano "sfide" e non c'è stata storia.
    Ho mollato i vampiri.
    Oh...ma lo sai che ieri sera ho resistito finchè lei si è svegliata in ospedale?????? Infatti oggi son più rincoglionita di una tinca :(
    E sto cercando di ricordare se new moon è quando lui la molla.....o è in eclipse?
    E se lui stasera la molla, domani sera cosa fanno? :eek:
    Cribbio che rincojonimento galoppante :muro:
    Eh, appunto, dillo a me che quest'anno li abbiamo avuti tutti: Scipione, Caronte, Ulisse e tutta la compagnia!!! Guarda non scherzo quando ti dico che in Sicilia avevamo 45°C all'ombra!!! Pensa un po'! Un'estate di fuoco in tutti i sensi!
    Ciao cara, grazie mille del pensiero affettuoso! Purtroppo sono stata impegnatissima, come ti spiego nel post del mio "anniversario" sul forum! Spero di tornare un po' più assidua perché devo dire che il forum mi è mancato davvero e poi ho un bel po' di foto di grassine da mettere e non trovo mai il tempo! Voglio farvi conoscere le mie "piccole"..... si fa per dire... piccole! Una volta forse, adesso sono enormi!!!:D Un bacione e buona domenica!
    Uaoooo...che belle le foto che mi hai mandato! Sono tanto contento!!! :))) L'unica cosa che noto, facendo il paragone con il mio agave, è che il tuo forse soffre un pò la mancanza di luce...dovrebbe avere un colore più intenso. Sarà che il mio è in pieno sole ed è diventato bello grosso...oltre al fatto che continua a fare polloni alla base!!!
    leggo sempre i consigli ma non sempre apprendo...........faccio la gnorri.......ma sono migliorata un sacco..aspetta..te lo faro' sapere a fine inverno......buon fine settimana
    ciaooooooooooooooooooooooooooooo..............controlla il tuo pannello utente.... buon fine settimana........
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto