• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao erika, ammetto che non so inviare una foto in MP perchè le riduco con nero foto snap e la salvo sul desk top, come posso fare che non ho l'indirizzo richiesto negli MP?
    Eh, c'ero... e mò? :( m'hai fatto strozzà per venire presto e adesso non ci sei tu? :D ma mega prrrr
    fatto qualche fotina un po' meglio, ma certo che sono proprio una frana :confuso:

    mi prendo il pomeriggio per pensarci va :D
    scusa per la fuga di prima, abitare nei condomini non è sempre facile, da una parte avevo Battisti a volume sostenuto, dall'altra parte una radio con canzonette varie sempre a volumi fastidiosi, ekkzz....la domenica mi piacerebbe la quiete, come adesso che piove e ascolto solo il suo suono :D

    ho visto il concorso, avrei solo una fioritura, ma sono tre volte che provo e faccio una foto peggio dell'altra :lol: mo ci riprovo con la pioggia va
    Mi spiace per la schiena... si vede proprio che stai iniziando a invecchià pure te :fischio:... :D
    io torno in serra a finire due rinvasi....che altrimenti me li tiro dietro fino a sera.

    PS Hai letto del nuovo concorso di ottobre? Hai qualcosa in fiore con cui partecipare?
    questa è una bella notizia,

    p.s. attacco di rabbia, mi sparano a tutto volume l. battisti, e che palleeeeeeeeeee.......vado a sbraitare
    oh cavolo, pensavo di essere già sveglia :D
    da noi ieri fino a tarda sera, sembrava una giornata di pieno agosto, di quelle brutte da toglierti il fiato, stanotte ha fatto due gocce, nell'insieme uno schifo di tempo :(

    per gli ario, ehmmm....a volte ho paura a tenere certe piante :D come per le chilene, non mi sento pronta a seguire le loro esigenze, ma è pure vero che bisogna provare, sbagliare, capire, altrimenti non si cresce mai :martello:
    Ciaooooooooo
    sono appena iscrittaaaaaaaaaaaaaaaa
    come faccio ad aprire una discussioneeeeeeeee
    cerco identificazione infestanteeeeeeeeeeee
    Grazieeeeeeeeeeeee
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto