• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • eccola qua.....
    l'anno scorso, appena traslocati e quindi in mega bolletta (immagina te, tra acquisto casa, ristrutturazione e trasloco che batosta...) abbiamo trovato un vivaio a perugia che svendeva arbusti, siccome volevamo fare una siepe informale intorno al terreno, ci abbiamo dato dentro... le buddleje erano tutte di questa varietà... sono quelle che hanno reso meglio tra tutte le piante acquistate. Sono ancora in fiore....
    Vera delusione le escallonia, che tra l'altro non volevo ma siccome c'erano.....


    Grazie Maziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :tupitupi:

    E' tutto bellissimooooooooooo!!! :hands13: :love_4: :love_4:
    20 anni? Magari, ci metterei la firma!!!!!!!!!!!!!!!
    E di che ti devi scusare, mica è colpa tua se son nata mooolto prima!!!!
    Del pettine a denti fitti mi ricordo quello di mia nonna ed era in osso, credo.
    non so :/ il seme è intatto , provo un'altra tecnica :) l'ho immerso in acqua , lo tengo per 1 o 2 giorni e poi lo metto nella terra , vediamo cosa succede
    Non sono giovane ma non ricordo un rimedio del genere Anche perché quando ho fatto le elementari io era un periodo in cui fortunatamente il problema non c'era.
    Ma con l'aceto il sale ci sta bene!!!!!
    Ciao, ciao
    in questo momento stanno al sole , :) e già , la sera fa un pò freschetto ma io rientro i vasi e li metto in un '' in un armadietto aperto '' stamattina ho trovato un seme di moscheutos che era emerso dalla terra :squint::squint:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto