Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao flo!!!! questi giorni sono stata un pò più impegnata ed il pc l'ho dimenticato......adesso ho un attimo di tranquillità......e ne approffito per mandati un abbraccio:love_4:
ciao Flo....ancora stirando??????....noi abbiamo sistemato la legna,un vero spasso!!!! adesso oggi deve venire lo spazzacamino per dare una ripulita al tubo così per l'inverno siamo a posto........ho letto giù del prossimo incontro ....come mi fa piacere per voi.......:love_4:
Sì Flo, dimmi tu dove e quando, cioè vengo io o vieni tu, questa settimana o la prossima ..... come vuoi ... fammi sapere .... :Saluto::Saluto::Saluto:
ciao Floooooooooo bentornata!! :love_4: :love_4: qui si è messo il freschetto ..in nottata vento e pioggia e stamattina 14°.....adesso c'è il sole..vediamo quanto dura... baciotto..che fanno i cuccioli pelosi e non??
ciao sono contentissima per baldo ed il frugoletto anche quì la temperatura è scesa ma sono sicura che non dura .....c'è tutto settembre ottobre......ecc
ciao cara....son tornata alla vecchia vita....e per di più stamattina la macchina dopo un mese di stop si è rifiutata di partire.....meno male che parto ( cerco di partire..) sempre in anticipo.... baci e buona giornata...boris che fa???? alle prese con l'ennesima educazione a far bisognini nei posti asegnati e tutto il resto??? però dai è bello... :storto: