• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Di nulla,figurati.anzi,scusa se te ne ho propinate alcune che erano delle vere e proprio fetecchie.....ma,una domanda: il nelumbo e' raro?perche costa a 40 euro?
    Ci credo, ci credo e prova a pensare se le Caterine fossero due come qui...ma che soddisfazione, vero?
    Sì carissimo, anche voi?
    Io nonna a tempo sempre più pieno, ma non mi lamento, anzi...certo che i fiori sono passati in secondo piano, per ora...
    Grazie Andrea è un'onore ricevere attenzione da un maestro come te .Bacioni alla principessina !!
    No,non c'erano fiori.vedo pero' che ti ho incuriosito.....se vuoi ti posso mandare una mail con la foto,mandami il tuo indirizzo
    Si,perché sei l'unica persona che io conosca che ama le piante acquatiche.la pianta ha foglie verde scuro,tonde un po' bombate e soprattutto grandi tanto da occupare l'intera tinozza......si chiama cosi'?no,dai non ti ho fatto capire molto....devi vedere la foto.prometto....al piu' presto!
    Ciao Mazi,sono andata a Murabilia ed ho visto tante ma tante piante acquatiche.ti ho pensato ed ho fatto la foto ad una,anche se non ci capisco niente.so solo che e' una pianta che costa 40 euro......ora non riesco ad inviartela perche' il tablet non le carica ma ti assicuro che appena posso te la invio.Ciao!
    :lingua::lingua::lingua:........hallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto bene? qui un ventone freddino, si respira autunno..... ho messo un nuovo lavoretto, per natale (si lo so è presto ma se voglio provare a venderne devo mettermi dietro per tempo) :lol:
    dimmi se ti piace :D:mazza: :froggie_r
    facciamo cosi se per te no problema, ci penso ed eventualmente sento qlke amica amico e poi ti dico. magari trovo come fare! grazie intanto gentilissimo come sempre! ;-)
    io sono messa a fiorellini più o meno piccini... guarda questo

non so, si forse lo trovo però metti ke poi in primavera cresce, quando arriva il freddo devo continuamente spostare il mastello dall'amico ogni anno?.... mi uccide....soprattutto perchè me lo faccio spostare da lui.....
    caspita mazzi sei bravissimo con le palustri e i laghetti!! avrai un giardino che è uno spettacolo!!! mi fai venir voglia sempre di più
    quindi sarebbero i mastelli da interrare....xò non ho terreno, solamente terrazza esposta ai venti tra l'altro.....mi preoccupa ciò
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto