• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• tranquilla carne, certo che ho capito che vuoi solo dire qual è il tuo pensiero. e come te condivido che è importante parlare delle cose che ci colpiscono. ed è positivo che ancora veniamo colpite da impressioni, episodi, che non condividiamo o anche semplicemente non capiamo o non riusciamo a leggere nella luce in cui vogliono che li leggiamo.
    sì, ho letto, ma senza approfondire oltre il titolo, per cui non conosco la causa che ha mosso l'insegnante. si chiede di insegnare, di educare. poi però spesso non si mette in condizione di farlo con serenità. e a volte di farlo tout court. proprio ieri ho sentito la mia amica del cuore. che cominciava l'anno scolastico. insegna alle medie. alla riunione preliminare le hanno comunicato che la sua nuova prima ha 26 elementi nessuno con handicap (quindi nessun isegnante di sostegno a supportarla) ma 'solo' 11 ragazzini problematici e 'a rischio grave'. non è una sbarbata, ha decenni di esperienza, ma le è venuto lo stesso uno sciopòne. ha potuto solo ricordare che lei è una professoressa. non un domatore. che dire?
    A parte un paio di piante distrutte ( :cry: ) ovviamente quando era solo, danni di rilievo non ne ha fatto...e quando lo sgridi si spaventa e smette subito! :lol:
    sta arrivando il tuo temporale giusto da est ed è NERISSIMO e TUONA e tira ventoooo....
    adesso vado di piatti e poi dovrei stirare, con il freschino si può fare, prima CAFFE':D.
    no che non resiste! la tagli a 2 cm e la metti in serra fredda e preghi che riparta;D la mia era morta tre anni fa, ci ho messo 2 anni mobilitando tutte le signore di caste per ritrovarla! per questo ti dico di raccogliere i semi. sento il cambio tempo, ho un mal de capa!
    vista, dalle un goccino di liquido una volta ogni 10gg se l'hai. . se le metti sotto un giornale ti trovi i semini nel caso non ti ripartisse dopo l'inverno-.-"
    la mia datura è morta, per me non l'han bagnata e il temporale le ha solo dato il colpo di grazia. . .
    vado anche io tra un attimo che me deve scendere la soglia d'attenzione che è ancora alta-.-" notte tesora! :love:
    mi ha tenuta al telefono due ore una amica e abbiam ciciarato l'inciciarabile! adoro la mia marta!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto