• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Giusyna
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • figurati, come avrai capito a me l'argomento entusiasma e quindi è un piacere parlarne con qualcuno a cui interessa :)

    di traduzioni non ne ho fatte perché non ho avuto il tempo e purtroppo di suo non c'è ancora nulla in italiano di disponibile, ma se avrò modo di tradurre qualcosa ti dirò. c'è così tanto da scoprire su questi nostri uomini.. e da starci bene assieme! ;)

    buona serata!
    (2) anche, una volta iniziato a seguire il loro filo di pensiero è normale che vogliano portarlo fino in fondo. ecco perché ha senso dare loro tutto il tempo e l'attenzione che necessitano per poter esprimere ciò che hanno da dire: se li si interrompe devono usare un sacco di enegia per spostare l'attenzione e per poi magari riprendere da dov'erano, e se questo accade costantemente possono decidere che non ne vale la pena perché per loro un buon uso della propria energia è fondamentale (per quanto inconscio.. è 'roba atavica', che abbiamo preso dai nostri progenitori quando si trattava di sopravvivenza, ma che ancora ci muove, noi come loro, solo in modo diverso).
    buon divertimento con i tuoi esperimenti! :) (e se leggi o ascolti in inglese e ne vuoi sapere di più direttamente dalla Armstrong, dimmi che ti passo volentieri qualcosa)
    (1) sì, prova, secondo me potresti avere delle belle sorprese (e magari al posto di quel "allora non hai niente da dirmi?" puoi usare un "ti ascolto..") :)

    su quel che racconti, io in realtà ci vedo cmq il nostro (=femminile) modo di parlare che interrompe il loro (=maschile) modo di esprimersi, anche se il tuo lui ti pare parli molto. quello che descrivi è tipico: loro sono 'single focus', per cui quando fanno qualcosa (qualsiasi, dal guardare la tele a lavorare a lavarsi i denti a parlare con noi) sono totalmente concentrati solo su quello. gli è fisicamente impossibile parlare e ascoltare allo stesso tempo, per quanto paia ridicolo, perché hanno gli altri 'canali' disattivati. a differenza nostra, che siamo solitamente 'multitasking' e mentre facciamo una cosa stiamo già pensando alle due successive mentre al contempo ne finiamo un'altra ancora...
    ehehe :D
    okay, è una cosa 'semplicissima': quando parliamo e soprattutto chiediamo qualcosa a un uomo, facciamo bene poi a contare non solo fino a 10 ma almeno a 10.000 prima di dire qualcos'altro, perché questo darà loro il tempo di poter davvero parlare e rispondere. noi (donne) tendiamo ad avere un milione di cose da dire e voler far sapere e aggiungere e via via in un dialogo ce ne vengono in mente altre, il che finisce per essere un'inconsapevole interruzione della loro dinamica di risposta, che è più lunga, richiede riflessione, riuscire ad arrivare in contatto con le parti di loro in cui quella risposta effettivamente è, decidere di esprimerla e infine farlo. il bello è che quando riusciamo a stare in silenzio e aspettare in queste occasioni, ne risultano delle aperture su di sé di cui normalmente non pensiamo gli uomini siano capaci. per dire: ne vale la pena! :eek:k07:
    :Saluto:
    mi fa molto piacere che quel commento ti sia stato utile :D
    mmm... posso passarti ancora una dritta, sempre dalla Armstrong, che aiuta tantissssimo nel relazionarsi con gli uomini ma che non ci viene per nulla spontaneo fare? (dimmi pure di no, non voglio essere invadente :))
    (2)
    ancora un brava a te per averci prestato attenzione ieri, invece di star solo nel nervosismo del momento, e aver considerato alternative al classico "chi ha ragione e chi torto?" in cui si casca facilmente in questi casi..
    oh, e grazie per l'amicizia, un abbraccio e buona giornata!

    ps: e per la rep :)
    (in queste cose mi ha aiutato un sacco seguire il lavoro di un'americana che le studia da più di 20 anni, ne avevo provato a parlare anche qui lo scorso anno, poi la discussione era andata com'era andata ma io continuo a interessarmi perché si apre un mondo che per me merita ;) => http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/135020-domanda-uomini-donne-possono-certo-leggere.html)
    (1) ho letto l'aggiornamento di oggi, mi fa molto piacere per voi :)
    checché si parli di essere tutti uguali, ci sono cmq modi di guardare alle cose e di reagire di conseguenza che sono molto diversi tra uomini e donne e va da sé che se non se ne tiene conto si creano incomprensioni, proprio come notavi. il fatto è che più che da questioni culturali dipendono addirittura da ormoni e genetica, e lì c'è poco da voler cambiare o far capire ecc ecc, per cui trovo sempre importante riconoscerlo e vederne il valore piuttosto che farne un problema, dato che in fondo è proprio così: gli uomini perfino istintivamente hanno comportamenti che a ben vedere hanno una splendida ragione di base e così nel momento in cui noi riusciamo a porci in questa prospettiva la comunicazione e il rapporto acquisiscono una profondità e una complicità bellissime.
    no..questa bimba non mi e' parente...solo che quando abbiamo sentito che si chiamava Nina....insomma per alcuni io mi chiamo cosi'...a me non piace molto ma la mamma e' Polacca,forse da loro vuol dire qualcosa.......
    alice...un bel nome...giorni fa e' nata la bimba nipote di un amica di mamma ..l han chiamata Nina....te lo dico perche' quando mia figlioccia era piccola il mio nome non sapeva dirlo e allora mi facevo chiamare madrina,che dalla sua bocca usciva NINA e sono rimasta niina,per lei la sorella........:love_4:
    ciao bella...spero il pranzo sia andato bene per tutti..oggi e' il compleanno di mio fratello..tra alcuni giorni mia figlioccia,poi mio cognato e il piu' importante il 28 mio figlio................
    di niente giusy, cucinare bene o cucinare male, la differenza sta nell'amore della preparazione. Cucina con fuoco medio mai forte e segui alla lettera...in bocca al lupo.
    ciao, questa è la pagina di tutte le ricette per fare le crespelle, scegli quella che ti sembra più idonea poi se hai qualche domanda chiedi pure con un MV. Dai un'occhiata a quella ripiene di verdure, la spiegazione è lunga ma la ricetta è semplice, non spaventarti che la sai fare.
    http://www.ricettedintorni.net/ricerca.php?t=1&ricerca=crespelle

    queste sarebbero le bistechcine, hanno sempre avuto molto successo perchè l'aceto conferisce molto gusto. non c'è la foto ma è la ricetta preferita da mio figlio...l'aceto ed il dado danno un gusto buono
    http://www.ricettedintorni.net/ricetta/insolita-fettina/bistecche-al-condimento-di-aceto_478.html.

    e queste sono le patate che hai chiesto.
    http://www.ricettedintorni.net/ricetta/microonde/patate-in-fasce-cotte-al-microonde_3561.html

    per le dosi devi solo raddoppiarle.
    Buon lavoro
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto