• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
24

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • anche io mi collego poco, tante passeggiate con il peloso quando è bello, ma oggi, quanta pioggia!!!!!!!
    buona domenica e bacioni
    ciao Bianca anche io non ho avuto molto tempo e voglia, sono passata ogni tanto per un saluto ma stop!!!!!
    Come va? tutto ok?????
    baci
    ciao bianchina..hai visto di là come sono arrivate???? :cry: :cry: :cry: da strapparsi i capelli :cry: ciao e buona giornata! :love_4:
    ciao Bianchina, che brutto lavoro avete fatto, ma un pensiero tolto!!!!!
    Si, ci vedremo con Luisa e mi fa molto piacere, devo solo vedere un pò gli impegni di Laura per prendere un appuntamento certo....
    Oggi giornata grigia, speriamo torni un pò di sole....
    spedisce lunedì...appena arrivano fotine...per la cronaca manco oggi è arrivata la busta...:burningma:burningma:burningma
    ciao cara...sistemata la legna per il camino????? :D :D a me ancora nulla :cry: sto perdendo le speranze che arrivino che poi arrivino decenti....:cry: :cry: in compensa sto facendo spese pazze da marta....:hehe:
    ciao Bianchina..il tempo si è messo al freddino pure qui...e ieri non è arrivata la busta:burningma:burningma:burningma:burningma
    ciao siamo tornati ieri, andato tutto bene a parte che l'ultimo giorno mi sono beccata un brutto raffreddore e tosse........
    tu come va?????
    qui il tempo è pazzo, ieri temporale, oggi vento fortissimo........
    bacioni
    ciao cara..tutto ok a parte un pò di raffreddore...le grassine tutto ok le begonie..le vecchhie tutto ok...quest'estate M. mi aveva mandato 3 talee di cui una radicata e pur essendomele portate da mia mamma non ce l'anno fatta :cry: che rabbia...a una ci tenevo tanto :cry: cmq ieri ne ho trovata una e l'ho presa :hehe: le ho messe di là.....dai un occhio...bacioni e in bocca al lupo a dani che è diventato grande!! e il cucciolotto?? tutto ok?? :love_4:
    un baciotto...tu tutto ok???? sai che al mare ho conosciuto un'amica di Flo???? pazzesco :eek:a distanza di centinaia di km chi mi ritrovo come vicina di ombrellone???:eek: e perdi più mio figlio si è fatto adottare da lei...ha lasciato noi e giocava con lei....:muro::muro:
    te che hai fatto di bello????:love_4::love_4::love_4: Simone??:love:
    e si riprende la vecchia vita......:cry: ritorno al lavoro e da stanotte pioggia e cielo grigio......finita l'estate????? :love_4:
    ciao cara, il frugoletto è anche troppo bravo per essere un cucciolo, oggi ha conosciuto Baldo, il boxer di mia figlia , e tutte le nostre paure sono scomparse è stato amore a prima vista ed è la prima volta che Baldo ammette l'esistenza di un altro cane oltre quella di sua sorella......
    Ci siamo tolti un bel pensiero.
    Tu tutto bene? qui pioggia e vento sembra già aututtno, stamattina 11°
    buona domenica a te e a tutta la famiglia
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto