• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
assodifiori

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ho votato perché ho apprezzato!
    Sorry, ma 6 un maschietto o una femminuccia?
    Nn è che cambi qlcs, ma solo x sapere!
    Grazie Sergio dell'aiuto,peccato che..............non lo trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma dove l'hai messo???????????????
    :cry::cry::cry:
    Sono contenta che sono arrivati, sono sincera ho dei dubbi, io non li semino mai quelli che cadono ai piedi della pianta madre di solito nascono in primavera, tieni conto che la pianta in inverno è riparata. Quindi in teoria li puoi anche piantare adesso, però ad una nostra amica del forum non sono nati. Prova con qualche seme adesso e il resto in primavera, buona fortuna e fammi sapere se nascerà qualcosa ciao a presto:flower::flower:
    Ciao. Sì ne ho circa 360, sono proprio una grassofila...
    Io leggo con molto interesse i tuoi interventi nella progettazione giardini, hai molto buon gusto.
    Buona serata. :)
    TANTA FORTUNA PER QUESTO IMMINENTE INIZIO DI SETTIMANA!!! :love_4:

[video]
    video]
    Sei bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Daresti qualche consiglio anche a me???????????????????
    Pat
    :lol:
    Grazie per aver lasciato un commento ai miei fiori. Non so come si chiama il fiore giallo, ma adesso che tu me lo hai detto, lo vado a cercare e controllo. Grazie mille. Ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto