Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si si per esserci ci sono ma sono incasinato in questa due settimane con le lezioni che hanno avuto tutti la grandiosa idea di capirsi all'ultimo momento per recuperare....mettiti in freezer cosi non ti sciogli e in piu ti mantieni pure
sì solo che essendo piena di amici io non ne godo che in parte, poi me tocca venì in casa a cucinà. . . domenica prox mi do per via
oh, massimo domani dìla dat si apre , ha una marea di boccioli, dopo ti faccio le foto se ho il coraggio di uscire;D
Due- tre giorni fa in effetti la mattina e la sera si alzava un po' d'aria, ma da oggi....terribile! Sarà che sono poco poco più grande di tuo figlio ma soffro moltissimo questo clima africano! Buona doccia e a domani!:love_4:
buon fresco...ieri è stata una botta l'impatto con il caldo, sono stata male tutto il giorno...mal di testa e vomito, non ti dico:storto: ora sto di nuovo in piedi. Fuori casa è ancora fesco...buona giornata e torna tardisssimoooo!!!! k07::love_4:
Sono una mamma un pochino interventista, lo ammetto, ma quando è successo che il libro che gli ho fatto leggere non era di suo gradimento, ne ha tranquillamente interrotto la lettura ... Questi ultimi che ha letto che gli ho selezionato io, gli sono piaciuti molto, un po' lo conosco un po' sono stata fortunata ... Grazie, comunque, Ros per i tuoi consigli!
Per me lo prenderò senz'altro, ho letto qualche recensione, l'argomento mi interessa. Il gabbiano ... l'ha già letto e quest'estate ne ha già letti due di Orwell La fattoria degli animali e 1984, ora sta leggendo Fahrenheit 451, in casa da portarci in ferie abbiamo pronto Lo scudo di Talos ... Però mi piacerebbe acquisisse un senso critico nei confronti di quanto gli viene propinato e questa lettura mi sembrava potesse stimolarglielo .. dici di no?
Ros, stavo pensando di acquistare il libro di Dorfles che hai citato da portarmi in ferie e da far leggere anche a mio figlio che ha 14 anni. Me lo consigli?
mah, si vede che non essendo iscritta nunn le vedo a sto punto. . .. ciapato un po' di fresco? qui siam alla frutta. . . tutto secco e se crepa. mi sboccian rose già secche, son devastata dagli argidi, non ho più un filo d'erba , pare d'esse in un deserto sud sahariano. . . che orror!
ciao Ross stamattina ultima camminata superpanoramica....ehhhhh....sta finendo la vacanza, domani armi e bagagli e si torna nella torrida pianura...così dicono... ci sentiamo, ciao :love_4:
aghhhhh non la vedo l'hai caricata sull'album?
son ripiena andati all'osteria dei soci a s eufemia e mangiato l'inenarrabile penso che dovrò digiunare una settimana son stravolta dalla cibazione
K
Kelly Genova
Non gli abeti,poverini,anzi...ma certa gentaglia cat: che prima li vuole tagliare,poi minaccia di versare acido muriatico sulla terra!:burningma Ho aperto un 3d per capirne di più....