• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :hands13::hands13: Ti vedo in linea, quindi penso che sia segno che sei riuscita a risolvere i problemi, hai poi capito da cosa dipendeva?
    Ciao un saluto velocissimo per ringraziarti della bella giornata passata insieme
    Pultroppo solo che il tempo è volato troppo veloce e come hai visto tra una ciancia e l'altra, sono rimaste tante cose da fare e da dirsi, appena sei partita a parte il ritrovare nel prato la molla di Matilde o forse è di Emma :rolleyes:
    Grazie del "passatempo":ciglione: che mi hai portato (sto già raccattando bottiglie ovunque) e già da questa sera, magari in notturna sotto il porticato cercherò di sistemarne una buona parte
    Grazie a te ed anche ai tuoi del pensiero per il mio anniversario :love:
    Un bacione alla piccola Livia che è un vero tesoro :love_4::love_4:
    Ciao, per i problemi di navigazione nel forum prova a cambiare browser; per la Banca, se pensi che i semi siano già pronti inizia pure, con le stesse regole dell'anno scorso.
    Buon lavoro! :)
    Ciao carissima :Saluto:
    ancora in ferie? a quando il rientro? Non vedo l'ora di ammirare le sorprese che troverai tornando a casa nel tuo giardino, queste giornate "piovose" stanno dando nuova vita a tutte le piante dopo l'arsura estiva
    Un bacione alle piccole :love_4: :love_4: ed ovviamente un abbraccio anche a voi :love_4:
    l'importante che te ne faccia qualcuna poi son convinto che qualche fioritura dovresti vederla ancora a settembre;buone vacanze allora e goditi il fresco da noi si muore dalla caldazza;grazie per le preferenze,ciaooooooooooooooooooo
    Poro e caro Simone ... anche i WE a lavoro, non ha un attimo di tregua ..
    Ok cerca di organizzarti per settembre e fare una visitina in maremma, io sto già sognando Murabilia, ma visto che è il secondo WE di settembre mi sembra alquanto imporbabile di riuscire a liberarmi ma sperare e sognare è lecito, almeno su questo non hanno messo tasse :lol::lol:
    Come insisto a dire ho un periodo lavorativo alquanto icasinato e incaz... ho scaricato su photubucket un po' di foto ma non ho avuto tempo di inserirle nel forum, ne di aggiornare gli album, ti metto i linc e guarda se riconosci qualche tua piccolina :love: sono uno spettacolo
    http://s1249.photobucket.com/albums/...ghetto%202012/
    http://s1249.photobucket.com/albums/...estate%202012/
    Ciao carissima :Saluto:
    come va? ho letto che sei prossima alla partenza per il mare, mi immagino lo stres con le pargolette :crazy: bagagli e bagaglietti :lol::lol:, anche quest'anno vai in Puglia? Io non vedo l'ora di arrivare alla metà mese e di prendere anch'io un paio di settimane di ferie che, categoricamente :mazza::mazza: passerò cercando di mettere un po' d'ordine anche nel giardino che ultimamente ho un po' trascurato e poi qualche giornata al mare qui visto che l'ho a pochi Km.
    Comunque non ho fatto programmi precisi visto che tutte le volte c'è sempre l'imprevisto che li rivoluziona :storto:
    Mi raccomando, quando vuoi e puoi ti aspetto :eek:k07:
    Un abbraccio e :love_4::love_4: a tutti voi
    ciao mi sono dimenticata di chiederti un piacere se puoi spedirmi domani la pianta altrimenti spediscila lunedi grazie.
    nemmeno il vicinooo?peccato comunque le prime fioriture non sono un granchè e poi fioriscono fino a tardo autunno
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto