• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scardan2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Daniele se scrivi nella bacheca annunci lo vedono in pochi, sai che è privata sino ad un certo numero di post, e permanenza sul forum.
    Scrivilo in pubblica
    scardan mi fai morire!!!!! per un attimo ho avuto negli occhi l'immagine della tua signora madre vestita da inquisitore. fortunatamente lontana, io, dall'ora di andare a dormire
    grazie della risata. per il pavimento... ci penserò, e ci farò pensare l'altro pezzo di famiglia
    Si certo confermo darla è fascista restituirla no di certo.
    Poi ricordati finchè usi il ribaltamento arbitrario del concetto di normalità ogni cosa, ogni giudizio espresso sulla mia persona lo prendo come un complimento.
    Pubbliche per quei 3 gatti che ti visitano???
    Volevo rendere pubblico che e.leo, dopo avere detto che dare pallini rossi era fascista (sua idea, alquanto discutibile ma un'idea come altre), in privato mi ha dato un pallino rosso perché nella discussione intitolata "ragazze" ho detto che credevo si parlasse di ragazze.
    Buffo poi che mi dia del "patetico", dubito abbia lo spessore culturale, sociale o professionale per farlo. Contento lui, io resto perplesso. Però le cose piace renderle pubbliche.
    Ciao Dani, ma come stai bene nella tua ... ehm "casetta" fresca, con i prodotti appena colti e ... una bella
    polpettona di carnassa:eek:k07:? :lol: Un abbraccio e complimenti per come stai procedendo con gli interni!:love_4:
    si quella.
    Cavoli se sei cambiato, in meglio molto meglio, ora è un piacere parlare con te.
    Pensare che quando c'è stato il raduno da Secondina volevo partecipare solo per conoscerti, nel senso di vedere con occhi, un misogino, razzista, destroide
    hahahh ti ho pensato l'altra sera! siam andati a cena a casa di un amico di cui non conoscevam la mollie . é vegana. ha cucinato il marito e al momento di mettere in tavola la grilliata ci ha detto : i cadaveri li mangiate voi. ho riso che credevo di morire soffocata:lol: buona giornata:) bacio!( oh vacanse tendomunito anche quest'anno? )
    Ciao amico Scardan, todo bien? :) grazie della pref! Hai visto che fiorazzi l'erytrhrina??!!!!! :D
    mamma mia!!!!! mi son passati davanti anni di orrori!!!!!!!!!!!!!! ma quel che hai messo già in tiro è una pheegata! tieni duro, che pian piano diventa uno spettacolo-.-"
    Dani, vai a dare un'occhiata al 3d "Firma" nella sez. OT, avessi in programma un viaggetto ad Amsterdam, potrebbe tornarti utile.... :eek:k07:
    Ciao Scardan2 :) ho provato a mandarti un mex privato ma hai la cartella piena e non ne puoi più ricevere... ;)
    Bravissimo hai riconosciuto che è una Tanzanite!!!! :hands13:
    Ovviamente te ne intendi, altrimenti non la riconosceresti!
    Beh, è il mio avatar perche sono un appassionato di minerali oltre che dell'argomento del forum :) e siccome il blu è il mio colore preferito... 2+2 fa 4 eheheh. Effettivamente il colore pare un po' "caricato" sulle tonalità blu ma sai... l'ho trovata su internet e mi è piaciuta, tutto lì!
    Anche tu sei collezionista o ti occupi dell'argomento?

    Intanto ti mando un saluto, :Saluto: a presto :)
    ciao no ancora non l'ho presa...con l'arrivo dell'inverno e i termosifoni accesi diciamo che ho accantonato il problema, ma temo che a breve si ripresenterà e....mi ricoderò del tuo consiglio!!
    GRAZIE :love_4: buona domenica
    buona pasqua! :)
    sempre di corsa?? come ti va? da un po' mi par di vederti pochino in giro... o forse sono io che sono presa da altre faccende... uff troppo tempo da dedicare alle cose antipatiche e poco ne resta per quelle che ci piacciono... :burningma
    GRAZIE DAVVERO DI CUORE DI ESSERMI STATO VICINO. e adesso devo solo dimenticare tutto per i prossimi gg. . . col cuore( sempre) grazie:) elena
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto