• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
24

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Bianchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao :love_4: :love_4: sono tornata il 30 ma...mi sto riprendendo adesso dal dopo lavaggio e stiraggio di un vese di vacanza :cry: :cry: :cry: anzi non mi sono ancora ripresa del tutto :storto:..tu come stai???? :love_4:
    la tua paperetta l ho gia' vista...........altroforum??? ma come oggi ti ho scritto qui e la..qui per i quadri la' perche' son nuova e giravo e visto che eri sarda ho salutato...........ahhh la' sono Francy,sarda come te...ciao alla prossima
    ciao,ho appena visto i tuoi album,ma quei ritratti son fatti da te?????????? se si complimenti............ciao ciao
    ciao cara..oggi ultimo giorno di "lavoro" da domani vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D tu come stai??? :love_4:
    Ciao Bianchina, ho visto che ti sei affacciata al forum per un attimo ..... un baciotto a Simone .... ciaoooooo a presto ..
    ciao Bianchina...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII buon compleanno :love_4::love_4::love_4::love_4:
    la riconosci???? :hehe:

    non fallisco con tutte le talee :ok07: però ho scoperto che facendole radicare in acqua si indeboliscono..magari fanno prima ma...non sempre campano!!!
    bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    che bello!!! benvevuto Simone:love_4::love_4: l'importante che sia andato tutto bene!
    io tutto ok divertita risallata ma...già tutto fito al ritorno!:squint:
    bacioni e auguri ancora!
    Bianchina come va????? che mi racconti di bello????? mi sa che son volate cicogne dalle tue parti :hehe: :hehe: :hehe: tutto bene??
    Grazie mille!!!! proverò sicuramente, per adesso è stabile ma probabilmente in acqua come dici te si reidraterebbe più velocemente e magari mette radici. domani eseguo e faccio due foto così te le faccio vedere!!! :) grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto