• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
24

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • buongiorno Bianchina...ancora non si è chiarito il dilemma ma forse non è la maculata pazienza....però bellina pure! baciotto!!
    si Bianchina vado a Terni da giovedì a martedì, ho proprio bisogno di staccare e respirare l'aria di casa mia,spero in una ricarica che mi faccia tornare la voglia di .......tutto
    Qui piove con temporali tutti i giorni, temperature autunnali e ti lascio immaginare......
    tu come stai? se posso collegarmi dal computer di mio cugino ti scrivo e vedrò anche di farmi dare qualche piantina da mia zia che è un pollice verdissimo.
    un abbraccio
    fatto pulizia cara....cmq adesso la metto qui vediamo che dicono gli esperti...:) un bacione e buona giornata :love_4:
    ciao bianchina.....baci fortissimissimi...ma sai una cosa??? che forse per sbaglio ho qualcosa che assomiglia all'agave macu.losa??? più la guardo e più mi viene il dubbio....appena arrivo faccio fotine....:)
    Ciao Bianca...sai che non ne ho proprio idea?
    La pianta l'ho regalata che era ancora in fiore e non ho idea di che fine abbia fatto :D
    ciao Bianca le ho viste di là, bellissime, adesso le guardo anche qui
    buona giornata anche a te
    si hai ragione, un pò sgonfia.......ma niente di grave, solo che a volte mi riesce prendere le giuste distanze anche dai piccoli problemi
    bacioni
    ciao bella...al momento mi viene un pò difficile fare le capriole....:D cmq ci sto attenta lo stesso... bacino....:love_4:
    ciao cara, mi sono dimenticata di chiederti se ti ho messo i polloni di sunrise o mi sono dimenticata.......
    spero di averlo fatto!!!!!
    baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto