• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao patty rieccomi! sto decisamente meglio e ven 27 salvo problemi dovrei riprendere la k.
    comunque sono ancora acasa perchè non sono affatto in forma smagliante.... ma pare in via di guarigione.....
    ven risonanza e mart prox tac.0 sono preoccupatiella perchè dopo un mese di ritardo rispetto alla k temo notizie non rosee......

    cerco di non pensarci, tanto non posso farci nulla.

    mi sento un reclusa in casa, meno maleche c'è fresco starei volentieri sul terrazzo ma credo che il sole sia da evitare e allora ne faccio a meno...
    mi spiace che ti riesco a scrivere con discontinuità.... oltretutto il pc dicasa continua ad avere un collegamento mooooolto discontinuo e il più delle volte non si riesce a fare nulla.... comunue avrai capito che sono in contatto diretto con susi, se non mi senti prova a chiedere a lei se ha notizie.....

    spero tu non stia boccheggiando per il caldo.....
    a presto anche se non so quando! un abbraccione tiziana
    Ciao Hermy, tornata da poco. Ora cerco di organizzare una sorta di cena sia per stasera che per domani e poi ti scrivo. A dopo:love_4:
    sono andata ad una festa medievale in un paese qui vicino, e ho avuto modo di avvicinarmi a degli animali che io amo.. i rapaci.
    c'era un gruppo di falconieri di grosseto, e uno di questi, molto carino, avendo visto il mio interesse, si è sfilato il guanto e mi ha permesso di tenere sul braccio la poiana messicana che aveva ed accarezzarla... è stata una sensazione meravigliosa! pensa che tanta è stata l'emozione che mi sono venute le lacrime agli occhi.. sono proprio una scema!! In mezzo alla gente poi! Fortunatamente lui ha capito benissimo e ci siamo ripromessi di sentirci! Anche questo è un sogno..chissà!!
    Intanto ti abbraccio, e un saluto alla piccola peste.. oops anzi a GENGIS KHAN!
    un abbraccio
    Ma no che non mi disturbi!!!
    Il mio corso va abbastanza bene, ancora devo dare un esame intermedio e un esame finale, fare il giuramento.. insomma ancora di temo ce n'è.Però sto cercando in tutti i modi di portarlo avanti, nonostante gli impegni, il caldo e quanto altro la mia mente possa prporre come ostacolo!
    Non l'ho présente quel libre che stai leggendo, ma di cosa parla? io invece mi sono divorata due libri di Gramellini, e li ho trovati ricchi di spunti di riflessione!
    Questo che è bellissimo http://www.sololibri.net/Fai-bei-sogni-Massimo-Gramellini.html
    e questo che è veramente ECCEZIONALE!!
    http://www.temperamente.it/contemporanei/“l’ultima-riga-delle-favole”-–-massimo-gramellini/

    In questo periodo mi trovo un po' fra il lusco e il brusco, nel senso che passo momenti un po' altalenanti..però è un momento e sono sicura che passerà!
    Invece ieri sera ho fatto un'esperienza bellissima
    :lol::lol::lol:...ora hai la conferma che sono rinco pure io!!!!...e che non ti pensavo vecchietta:rolleyes:
    però se vuoi una mano quando ti meni...vengoooooo!!!:D
    Ok patri',come desideri tu,chissà se a settembre a Bologna quando ce sta fiera potrai anche te venir così ci conosciamo e faremo a scambio tra qualche pianta tue bellissime anche ciao
    Tuo marito non conosce le buone maniere. . . Giacche quando si vuol regalar qualcosa con cuore si accetta sempre. . .comunque come vuoi tu. . .se pero' cambi idea mandami il tuo indirizzò che lunedì comincio a spedire ciao cara Patrizia
    :D
    no la radio non l'ho iniziata! nonostante chiami spesso per sollecitare questi str...zi non mi fanno sapere ancora nulla...mi sono rassegnata ad aspettare senza pensarci troppo, altrimenti mi viene l'ansia
    non ho capito perchè ti scusi:confuso: e mi dispiace per le cose storte; spero siano tutte risolvibili
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto