• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonsai d'aprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • francesca...il mio fidanzato in prova ...si chiama francesco..... sei una femminuccia...ecco perche sei simpatica e ironica......dai scherzo..... prima che qualche maschietto si offenda....ciao da anna
    sono ..pssssata ,solo per dirti...che sei simpatico,,,finalmente ...qualcuno che scrive con sarcasmo....e spirito...quando leggo le tue risposte ...almeno sorido...ciao anna..e del cagnone mi piace la risada..o meglio il ghigno....
    francamente detto, caro conte sono qui per imparare e condivido in pieno il discorso. mi pare che i nostri profili ci diano molte opportunità di interazione ma sta a ognuno dare il giusto peso allo strumento. mi spiego meglio: ho letto discussioni, anche accese, sul discorso della reputazione o dei pallini (non ho ben capito e non mi sforzo neanche più di tanto) ma tutto ciò non serve, forse, solo a distrarci dal vero motivo per cui ci si iscrive? confrontare le proprie conoscenze e, magari, ampliarle in ambito verde. comunque... alla prossima
    Grazie a te delle tue parole, Fra. Io non do molta importanza alla reputazione ma mi sembra un buon modo per segnalare la condivisione di un pensiero. Buona permanenza nel forum, un saluto
    si. sono 2 paia di chiappe aliene. non so se hai mai visto la serie... la prima poi! sono una appassionata di Arale. Anche dello squadrone avvoltoi (vedi mutley)
    eheh mi fanno morire dal ridere i due nella tua firma...:D ...ma chi sono quelli di Arale(non so se si scrive così) o sbaglio??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto