• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tabby
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non la conosco.....io a porto torres,vicino sassari in sardegna,CONOSCI??????? :crazy: buon proseguimento,bacio:love_4:
    Che meraviglia avere una mamma che e' riuscito a trasmettere l arte e l amor nel disegnare. . .moti per esempio musicisti grandi i loro figlioli non solo non ne vogliono sapere ma son pure dei disastri totali e neanche con le raccomandazioni più grande li possono favorir . . .uscirebbe un scandalo rispetto a chi come te ci San proprio far
    ciaoooooooooo..ieri mangiate susine e fichi??? da me i fichi non son amcora molto buoni e soprattutto preferisco i verdi a quelli neri.... stai andando al mare??????? io ieri mattina e in settimana quando ho voglia giusto per il bimbo. buona giornata
    Ciao Tabby,ho appena finito di vedere il tuo blog,che meraviglia. . .l mi fa venir in mente dopo tanti anni che l ultima delle mie sorelline Francesca,una volta venute dalla Germania disegnavA sempre perche' mi diceva vedi Oi Mari' e' come entri in un altra dimensione. . .e facceva con il carboncino e con la mattita volti e paesaggi,pero' haime' la mamma per timore e per motivi economici non l ha potuto manda al liceo artistico lei sognava di andar a Roma all accademia delle belle arte. . .ora con famiglia e campagna di Rado disegna e lo sai che disegni su tela fa? L Africa coi suoi colori etnici. . .e te li fi pure?
    ma che bello,brava,pianta pianta.. io non vivo in campagna ma mio padre ce l ha vicino,andiamo spesso...ci son vari alberi di tutto..........mmmmmmmm :love_4: un bacio cucciola vai a magna'
    ciaooooo...buone le susine,non credo di conoscere quella varieta'.....bravaaaaaaa....anche i fichi,deliziosi:food: ps del susino pianta i semi e poi vedrai se sei stata brava. buona scorpacciata. bacio
    ciao tabbytuzza..... ho accettato la tua amicizia...son appena rientrata dal mare,ora a cucinare....... buona domenica manine di fata. baci baci
    Buongiorno tabby,ho appena aperto ed ho accettato volentieri la tua amicizia,da quel poco che ho notato ho visto già che anche te ti ritrovi dei bei talenti,ti saluto a presto Maria
    ciao disegni divinamente.........ma fai anche ritratti delle persone? cioe' se ti mando la foto di me e il mio bambino ci faresti?
    Ciao! si mi ricordo:)
    nel mio avatar c'è la mia Nina, quando aveva 3 mesi...ancora sdendata econ gli aghi al posto dei denti:D
    Qui tutto ok, tu stai bene?
    verooo...ma sai, ero presa dall'argomento quindi non ho afferrato...meglio così, ora non ti dimentico. Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto