• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Flo...purtroppo sono tornata al lavoro già lunedì :( Leo si è divertito al mare ma avendo scoperto la piscina al mare non ci voleva andare più....però abbiamo fatto un pò e un pò.....i tuoi cuccioli??? baciotti
    ciao cara....forza facciamo il conto alla rovescia!! io tutto ok tutto sommato non è stato un villaggio di rompini..hanno capito subito che non siamo tipi da vacanze sfrenate e ci hanno lasciato in pace.... bacioni e buona giornata!
    ciao Flo son tornata..come va??? che stress il ritorno..... tu che mi racconti??? bacioni! :love_4:
    Anche qui il tempo è come da te, lascia passare il caldo, sai che io lo odio e poi avremo tutto il tempo per vederci ....
    Le piante, anche se trascurate, hanno resistito, povere !!!!

    Saluti a tutti anche da parte nostra, a presto, ciao .....
    buongiorno Flo...si va in calabria...in un villaggio vacanze...che io odio però il capo quest'anno ha deciso si fare anche qualcosa di diverso...speriamo bene con Leo..è la sua prima volta in un villaggio!!!! baciotti!!!!
    forse ci siamooooooooo......iniziano......distanziati......ma ci sono........ti farò sapere....
    baciotto...domenica parto per una settimana...quest'anno il marito ha avuto la brillante idea di anticipare.. solo che io l'ho saputo scorasa settimana di questa storia....che fare????
    ciao flo siamo tutti in fase di partenza!!!!non vediamo l'ora che faccia la sua entrata...........
    hai visto anche la mia casa su google ?io la tua l'avevo vista......ricordi?
    Pioggia qui niente .... stamattina si respira, ma fra un po' le temperature aumenteranno ....
    Io sono un po' così così ..... non so come definirmi, sono strana ....
    Buona giornata, a presto, ciaoooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto