• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • molto interessante è una varietà di foglia che non avevo ancora visto nella prima vasca nel secondo penso che siano notturne
    no ho pensato di prenderne un'altra varietà.Sarei curioso di vedere queste foglie frastagliate della tua tropicale cosi magari ti saprei dire la varietà;ovviamente azzardando;le altre maculate che possiedi dovrebbero essere capensis
    Come va? E un po' che non ci sentiamo, appena ce la faccio ti chiamo, :ros: lo dico spesso ma prima o poi lo faccio :martello::martello:
    Le piccole come stanno? Mi immagino che con questi caldi siano un po' più difficili da gestire
    :storto: Non sono riuscita a trovare e vedere le foto della piccola Livia su facebook
    Quindi :mazza: visto che ad Emma riservasti un post di presentazione sarebbe il caso che lo facessi anche per lei :D o, tra qualche anno , gli faccio la spia :ciglione:
    Un abbraccione a tutta la famiglia :love_4::love_4:
    io le ho messe fuori in aprile coprendole solo con un nylon e senza l'uso di riscaldatori,fortunatamente non ho perso nessuna varietà ma ci siamo andati parecchio vicini;il prossimo anno mi organizzerò meglio magari con una serra fredda;se ti crescono i bulbi di tropicale magari prossimamente potremmo fare qualche scambio cosi d'arricchire ognuno di varietà che non abbiamo
    oggi fa un caldo terrificante sta bene solo le tropicali;immagino il tuo da fare con la piccola con sti calori;sei riuscita a scattar 2 foto delle tropicali?
    ciao, anche tu mattiniera?io ne approfitto del fresco per far qualche lavoretto in giardino
    Sonia che piacere rivedere il sorriso del tuo avatar.
    Ben tornata anche di qua :love_4::love_4::love_4:
    Che bella pagina che hai...non c'ero mai entrata, tutta viola, il mio colore preferito.
    Ah, allora ricordavo bene che quella da wpi era diversa, ora vado a vedere
    ok, quando partirà di nuovo la banca te lo ricorderò.Per i semini pazienza, non tutte le semine vanno a buon fine.I tageti invece sono nati quasi tutti, si vede che sono una forza della natura :D
    ciao Sonia, leggo qui sotto che nel tuo roseto è arrivata un'altra bellissima rosa.Tantissimi auguri a mamma e papà.Volevo aggiornarti sulle semine.Diciamo che per ora è nato solo un 25 % di quello seminato, credo che il resto sia passato a miglior vita.Come stanno i bulbi di narciso che ti ho inviato?Anch'io li ho piantati e per ora son tutti marciti....una vera sola,ma è meglio passarci sopra.Volevo chiederti una cortesia.Per caso tra i semini della banca ti è capitato tra le mani qualche semino della pianta dell'incenso (Plectranthus Coleoides).In tal caso l'anno prossimo me lo prenoto presso la banca.L'avevo anch'io ma il mio è passato a miglior vita.grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto