• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P
Reaction score
268

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tantissimi auguri, Piper!! Un sacco di cose belle per te e per la tua famiglia!!!!! :flower: :love_4:
    Una bellissima giornata a te, Piper! :love_4::flower::flower::flower:

    ma ciaooooo!!! ti rispondo di qua prima che mi caccino per i troppi ot... :crazy:
    a me mancano 2 mesi, la mia piccolina dovrebbe nascere il 22 maggio... :)
    anche io non ho preso chili, ma ho una panciona esagerata... già al quinto mese di gravidanza sembravo di 9... :lol:
    comunque complimenti, avete fatto un lavorone ed è diventato davvero bellissimo il tuo giardino... :)
    Grazie mille ......:ros: allora, aspettiamo qualche anno per lo scavo, mka comincia a progettare ..... il tempo volaaaaaa :hehe::Saluto:
    Accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti sei fatta una cultura laghettofila ??????? :lol::hands13::froggie_r
    grazieeeeeeeeeeeeee per le preferenzeeeeeeeeeeee:tupitupi::flower::love_4:
    Grazie piper, non era un complimento, è veramente bella!!!

    Credo che tu ormai sappia cos'è la prassìa e mi stupisce che un addetto ai lavori ti abbia detto che la piccola ha carenze prassico-motorie data la sua patologia. A volte notiamo queste difficolta a scuola anche in bambini normodotati, ma abituati ad essere sostituiti dai genitori in qualsiasi attività di motricità fine o troppo abituati a restare in casa davanti ad un televisore. Incoraggia e insegna a tua figlia a far da sola, guidala nei movimenti, prediligi giochi di manipolazione; falla correre, saltare, andare in bicicletta.....naturalmente per gradi. Un abbraccio:love_4:
    Piper oggi purtroppo la giornata non è delle migliore piove ma di gradi son ben 16 ,ma tutto sommata questa pioggia per la natura vegetale è oro ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto