• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • tutti in acqua , non solo io

    Ciao Iridella: ti ho "beccata" sul profilo di un'amica e quindi eccomi qui per un omaggio caloroso!
    ahn ottimo allora....che cosi mela prendo con comodo che c'ho un ansia tutti i CCiorni ma ogni volta non me la sento con mille gradi di mettermi li a vangare....è il periodo del salvataggio delle piante e delle pulizie che me se stanno ad incenerì tutte!!!! BuonWE se non ci sentiamo altro! SMACK!
    io alle sei, alle 5 solo quando devo fare i trattamenti. qui la terra è cotta e non riparte nulla ma aspetto paziente, prima o poi qualcosa si muoverà!
    la vita del giRDINIERE CON sto caldo è un gran grama:lol:
    mi immagino sabato e dome che botta de caldo prenderemo! me infilo in acqua con un ombrello aperto sulla capa e riemergo a botta de caldo passata! bacio:love:
    wei piu vista piu sentita....tutto bene?! io forse forse in settimana ti spedisco....forse la prossima :D i rizomi fuori terra ogni tanto li spianso per non farli seccare comunque sono in ombra ed essendo tu maestra di sicuro da te rimarranno in vita.....scusascusascusa ma tra caldo affanno e mille cose non ho il tempo di mettermi d'impegno a tirar su iris.....mortificato sono.....nel mentre le tue han praticamente preso bene tutte e qualcuna pure comincia a muoversi....sedum e compagnia bella son cresciute alla grande.....a te invece come va li nel tuo campo da calcio pieno zeppo di iris???????????????????????????? cat: :lol::lol::lol:
    ma scusa ma perchè risulti sempre offline....non mi son dimenticato di te è che son straincazinato che ho fatto una settimana col parentado al mare -.-" beh....tutto bene?! i tuoi iris son li fermi inchiodati....bah vedremo!
    Ciao Come stai?? Ho letto che cercavi per un amico degli Iris Sicula.. li cerco anche io sono delle cultivar resistenti alla siccità molto intiressanti.. magari se ti capita uno in piu' mi faresti un gradito piacere... ciao e grazie. Romy
    Ho le foto ma Photobucket è ko.....appena me lo permette,le carico e te le mostro!!!ciaooo
    ho scritto in mezzo:lol:
    hai la casella piena tu adesso
    :lol:
    avevo scritto: se non cede vuol dir che è tacato, giusto?
    domani ti arriva se hai qualcuno a casa:) scusa il ritardo ma la divisione dei cespi è operazione domenicale:D
    i tuoi son partiti tuttri tranne il seapower mannaggia, ma non dispero ancora.
    questi che ti ho mandato son bassi e rifiorenti ( in teoria) quindi più sole prendono meglio stanno. li ho verderamati la settimana scoirsa perchè avevan delle maccghie di fungo, quindi una volta attecchiti( ma han tutti radici per cui son rapidi) dagliene un'altra:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto