• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Elena ho visto una buona parte del gioco,che hai proposto,ma non era affatto un gioco quello che te riesci a veder negli altri,si confermo idem sei speciale un dono cara Elena,ti ricordi che subito appena entrata nel forum te lo dissi?che te brilli di luce propria?pero' per continuar a dar amor e per ricevere amor non solo il mondo delle piante ma anche hai bisogno di noi altri. . Fusione di energia. . .con ricambio continuo....ti sento e non essagero e ne lo dico quasi mai a nessuno come una vera sorella maggiore sai di buono sempre e la cosa piu' pazzesca per me lo sai cose'?non avrei mai e mai immaginato che poteva succedere anche per via internet un forte senso di famiglia e appartenza nel forum.cara sorella te lo dico solo nel privato pero' per evitar di
    :eek:k07: Figurati!!!Di tanto in tanto mi piace rispolverare il passato,anche se non è un'epoca che mi appartiene,ma a volte certa musica è eterna!!! :ciglione:
    Buona serata anche a te!!! :Saluto:
    Ciao elena, e scusa se leggo solo adesso il tuo messaggio, ma sono pesso fuori (faccio la hostes) per lavoro.
    Grazie per l'informazione, spero di poterci andare...
    Grazie per la preferenza, ne approfitto per dirti che leggendo quello che scrivi in svariati post mi sono fatta l'idea che tu sia proprio una ragazza in gamba, complimenti!
    Grazie carissima,sai che oggi giornata memorabile sono riuscita a prendere Riccardo e fargli bagno:hehe: pulizia orecchie e anche inserimento collare antiparassitario!!!:froggie_r lui non era x niente daccordo..:( gli altri gelosi a morte xchè lo hanno visto sparire in casa..:mazza: ma quando è uscito bello pulito e sistemato è fuggito a gambe levate felice e scodinzoloso!!!è venuto in seguito a prendere biscottino e si faceva annusare orgoglioso..Elena lo tallonava un po' troppo interessata e quindi l'ho curata..non ti dico cosa aveva nelle orecchie..catrame puro..:astonished: son troppo contenta!!!impresa epica!!!! baciotti:love_4:
    Grazie carissima Elena,sai che oggi ho parlato con Milena al telefono :) :)ci siamo fatte una bella chiacchierata :hehe: è una persona molto sensibile e gentile,gli ho parlato della muta e lei dei suoi piccoli amici ed è stato molto piacevole :) ti abbraccio e ti auguro una serena domenica!!Hai visto a Roma che straordinaria manifestazione!!??:hands13::hands13::Saluto::love_4:
    Ma certo va benissimo ,accetto la talea !!:) Ma tu hai un giardino o solo terrazzi come me ?:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto