• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Hermy, domani ti sgriderò moltissimo! Adesso sono troppo stanca, ti lascio la suspence...Buona notte:sleep2:
    Ciao Hermi :flower: Grazie x la richiesta :tupitupi: e grazie per gli auguri :flower: :froggie_r:tupitupi:

    Hihihihih sì, il piccolo grusonii continua a crescere, sta facendo due nuove areole :D

    ahahhahah!!! eh si siamo superesagerati :D piuttosto non facciamo nulla tutto l'anno,ma al quasi mesetto non riusciamo proprio a rinunciare!!! :D Spero che tua figlia riesca a concludere qualcosa con questo lavoro,caspita!!! so quanto è frustrante sperarci sempre e avere difficoltà come si hanno in questo periodo...incrociamo le dita,davvero!!!! :love_4:
    Ehi....Patry,hai visto la novità? Non ho più quel faccione bianco inquietante!!!!:hands13:
    carissima patty so che hai chiesto di me a rosasiu, ho avuto una infezione malefica che è tuttora in corso e per la quale mi hanno dovuto fare saltare la k. non ti parlo delle mie ansie perchè sarebbe inutile. voglio pensare che i medici sappiano cosa fare.....
    comunque avevo pure la chiavetta internet ko dunque non potevo comunicare.... lunedi andrò al lavoro e spero vivamente che venerdi la situazione mi permetta di fare la fatidica seduta....
    in questi giorni dovrei riuscire a comunicare bbastanza regolarmente. anche qui gran caldo, ma per ora secchissimo, tanto che in casa la sera - facendo la debita corrente - a volte mi devo mettere il copriletto! ti abbraccio a presto
    Ciao patrizia,son tornata a rivedere le tue belle cose,presto avrò pure io un album e verrai a farmi visita?
    Meno umidità, ma se qui si muore dal caldo, maremma bucaiola:D
    Sono stato ora ora in spiaggia da mia moglie e mi sentivo un pinguino tutto vestito rispetto a quelli in costume:burningma.
    Buon pomeriggio.
    Grazie Patri, per la rosa e per avermi delucidata sulle caldane:storto:...credo allora che non siano ancora quelle, perchè il caldo è abbastanza costante e difficilmente sento freddo:astonished:
    Comunque ti tengo informata, su di me e se risento la Tizi.
    Baci
    Ciao Hermy, il trattamento procede abbastanza bene. Ho molto caldo e non so se dovuto alle alte temperature o è un effetto collaterale...non sono esperta di caldane quindi non ne ho idea:squint:
    Ho sentito oggi Tiziana. Ha un piccolo problema di salute che penso poi, quando ritornerà al lavoro (a casa ha il computer rotto), ti racconterà; quindi stai pure tranquilla.
    Lì da te tutto ok??
    Baci. Susi
    Ciao Pat, ecco dove eri!!! Ti ho cercata e ti ho trovata....a me non la si fa :lol::Saluto:
    :love:Grazie hermi è meravigliosa, appena fiorisce la mia che ho in giardino ti mando una foto:)

    Anche io ne ho due in vaso, però fanno fatica a crescere e non capisco il perchè:(
    Ciao Patrizia la tua malattia l aveva una mia amica di bene vento sulle gambe e sulle braccia sopratutto,so che non esistono rimedi definitivi pero' sai che e' guarita?e' venuta ospite a casa mia due mesi al mare in piena estate e son prima seccate e poi completamente scomparse.?sarà' la combinazione mare sole e sale e tanto relax a farla guarir?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto