• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • viva Toccalossi, mi piace eccome!!!!!!!!, ho letto il fascicolo del 44 e sto leggendp Cardellino, li ho citati alla bibliotecaria che è curiosa e disponibile e li ha comperati così li sto leggendo prima di tutti.......
    dammi ancora altri consigli sono ottimi!!!!!
    ciao, come stai??????
    Ciao,ho appena visto le altre tue piante tutte belle ma quel che mi ha stupito e meravigliato ancor piu' sono i tuoi lavori,sono letteralmente scomparsi chi si dedica piu' a una arte antica come il mondo?ma quanta pazienza e dedizione per completare le tue opere. . .complimenti grazie anche a te non scomparira' totalmente. . .ma dimmi come ti chiami?
    Ciao bella fanciulla che ama il caldo...te possino...!!!!Qui si boccheggia e sono così a terra che a malapena rieso a salutarti qui:lol: di là ci sentiamo quando non gronderò più di sudore!:Saluto::love_4:
    Ciao Hermioneat come sarebbe bello veder anche le tue piante come?vai sul forum ho aperto una nuova discussione su una mostra dove personalmente possiamo far a scambio.ciao
    Eeeeee magari!!!! :D in compenso però emigrerò per quasi un mesetto in Corsica e tornerò nerissima...si spera!! hihihihiih!!! :D Si, il 118 è a ciclo continuo naturalmente e purtroppo, e per il resto faccio sempre quelle 2 mattine in ufficio,nulla di piu, nulla di meno...tu che mi racconti??? :love_4:
    uff, pant, sbuff! Eccomi!! Accaldata, sudata, stonata.. tutte le ho! mA NON PIù ARROSTITA EHEHHE!!!:hands13: va meglio, anche perchè finalmente mangio tranquilla, seduta, e non in una macchina direzione ospedale! ....Mirtilla è un AMORE!:love: e i vecchietti sopportano, bene! ( a parte jerry.. che prima o poi se ne farà una ragione! ).
    Io invece ne sto combinando una delle mie. Sto facendo un corso per diventare guardia ecozoofila: voglio dare veramente una mano! Voglio poter FARE QUALCOSA! una guardia eco zoofila (dell'OIPA) è un pubblico ufficiale con funzione di polizia giudiziaria nei confronti degli animali d'affezione. insomma, possiamo fare le multe, i sequestri, inosmma IO VOGLIO AIUTARE! Fare qualcosa!:)
    Per ora studio.. poi si vedrà! :storto:
    ho riletto avrai capito che ho sbagliato digitando..30 gradi... ma adesso un po' meno aria calda forse..spero sabato e domenica di andare al mare per due giorni
    si,mi chiamo francesca....cavoli non so da te ma qui si muore...scirocco,bo...saremo quasi a 40...help le mie pianteeee
    il mio bimbo si chiama christian francesco..francesco l ho fatto mettere in chiesa dopo che per tre mesi ero io da sola a piangere in ospedale me lo meritavo......
    Ciao Pat, come te la passi? Hai visto...oggi ho un po' di tempo per aggiornarmi! Ci "sentiamo" come al solito. Bacio:love_4:
    34° lato nord??? oh povera te! non ti invidio!
    pensa la sfortuna: io odio l'aria condizionata perciò in ufficio se posso creo movimenti d'aria con finestre aperte: peccato che la mia porta vetri ha davanti la macchina del condizionatore del mio capo, che lo tiene a 18° e mi spara DENTRO l'ufficio l'aria in uscita che è caldissima! perciò la mia alternativa è: tenere aperto e beccarmi aria caldissima o stare al chiuso e sciogliermi!!!!:martello: help help

    si lo scolapasta è un po' una rottura. certamente non la peggiore... vabbè credo che "dopo" sarà un bel gioco per le mie scalmanate nipotine che già ora usano la mia vecchissima parrucca di carnevale, rosso fuoco!
    ciaooo ero al mare..doccia fatta ma era meglio sul bagnasciuga..ora vado a vedere se avete scritto altro..gia' l avrei voluto vedere adesso sto danilo
    non credo di potermi lamentare di come sto..... questa volta la nausetta è durata un po' di più ma poi ho capito che era a causa di una costipazione del pancino... .ed era tutto collegato......
    non mi sento neppure debole, solo infastidita dal caldo.... ho un'infiammazione dove non batte il sole...... e il caldo non agevola....
    però comincio a voler arrivare in fondo prima possibile. non ho più voglia dello scolapasta in testa (leggi parrucca) di vedere pastiglie e pomate in giro per casa ecc. ecc.
    la prossima sarà la quarta e ne mancheranno due....

    quicaldo torrido, veramente baaasta! da te credo sia anche peggio, senza l'influsso mitigante del mare!
    cara hermioneat

    capita spesso anche a me di scrivermi i msg da sola anzichè inviarli al destinatario! poi mi vergogno un po' e li cancello..... ma poi mi ricapita!

    ho semrpe pensato che i legami di sangue non necessariamente sono i più saldi e i più autentici. spesso in famiglia ci sono delle serpi ipocrite e/o approfittatrici... meglio perderle che trovarle:
    come dice il detto "pochi ma buoni" avere bei rapporti con il ristretto nucleo dei propri familiari è già un bel traguardo!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto