• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sim98
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Sim..leggo qui sotto Simone ;-) grazie della pref, nell'occasione mi presento e saluto: ciao sono Max! :-D
    Tanti auguri Simone :)
    volevo proporti di votare nel contest degli hibiscus, ma vedo che ti hanno già avvisato, ciao e buona serata!!! :Saluto:
    Ciao Simone :)
    Allora il temporale sta arrivando anche da te...da me è arrivato ieri alle 4 di mattina: pioggia e fulmini, ma poco vento per fortuna.
    Oggi ha fatto una giornata autunnale, fresca ma poca pioggia.
    Speriamo che il vento non faccia danni da te, mi raccomando , attento alle tue piantine, non farle buttare a terra dal vento.
    Ciao Simo :D
    Li odio anche io :(
    Mi immagino che paura hai avuto...deve essere stato bello forte.
    Qui non c'è stato, ma siccome ho sentito in tv la notizia, ho pensato a te.
    Lieta che non hai avuto danni e spero che non ci siano repliche .
    A quanto pare si è sentito forte anche in calabria , ha preso le due sponde dello stretto di messina.
    Un bacio Simo e speriamo bene :love_4:
    Ciao Simo :D caldo anche da te vero?
    La talea l'ho messa in acqua a radicare, te la spedisco appena posso.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto