• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
VanessaValerio

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :love:deve essere una meraviglia questa bimba:love:e che bellissimo nome hai scelto:)

    mi piacerebbe vedere una foto se ti va:love:

    quanti anni hai tu?, non prendermi per curiosa :martello::martello:però un pò lo sono
    belpa - Oggi 13:06 - permalink Modifica Segnala
    non ho capito. .. gli smile da usare son quelli messi a disposizione del forum che vedi in modalità avanzata. . guarda che nel regolamento e nelle FAQ è spiegato tutto
    è la fortuna di avere una serra fredda meravigliosamente esposta che mi permette di ripararli in inverno con temperature e con luce adatta:) solo quello:)
    per quanto riguarda la richiesta di amizia grazie infinite ma conosciamoci un po' prima, che non è averci rispettivamente nella bacheca che ci farà div entare amiche:eek:k07: avremo modo sicuramente di frequentarci e decidere con calma se ci stiam simpa o meno! e quando sarà te la chiederò io . . . e magari non me la concederai:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto