• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pico86
Reaction score
11

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Si a tempo pienissimo!Dai speriamo che presto arriveranno laurea;lavoro e fiori d'arancio!:D
    Università?Che indirizzo?Io ho fatto solo un'anno:Scienze umanistiche con indirizzo in storia dell'arte...ma per diversi motivi ho mollato!Ora vorrei poter tornare indietro per non arrendermi e continuare...in fondo è sempre stata una mia passione...con magari una specializzazione in egittologia!:love:
    Si sono moglie,e mamma di uno splendido bimbo di 2 anni!Si chiama Ivan..è il mio orgoglio:love:!Te invece?
    Lissie lissie...a mio figlio e a mio marito non piace ne prezzemolo ne aglio quindi...solo macinato uova,poco pane e parmigiano...naturalmente cotte in forno!Non friggo nulla...non perchè non mi piaccia il cibo fritto...ma perchè odio friggere!:lol:
    Tutto ok!Mille cose da fare...ora vado a girare le polpette...sto preparando la cena!:D Tu tutto ok!
    ciao ho letto che cerchi l'incenso io ne ho una piantina se non la trovi contattami a settembre ora c'è troppo caldo, che ti mando un paio di talee prendono subito senza problemi......
    Possibile che questo sia lo stesso balcone di qualche mese fa? Sei stato bravissimo, complimenti!
    Io cosa ti posso far vedere...è quasi tutto secco :cry: se ne parlerà quando cambierò tipo di piante. Un abbraccio e ancora bravissimo!:hands13:
    Ciao Pico, riguardo la vostra vacanza non hai pensato ad esempio alla Croazia? E' vero,c'è il viaggio,ma lì un monolocale lo paghi mooolto meno che in Italia. Oppure la Grecia....Certo,ora è un po' tardi,le occasioni capitano quando si prenota mesi prima,pensaci per il prossimo anno. Comunque Gallipoli merita!!!! Di me cosa dirti...dopo il trasloco c'è sempre un periodo d'adattamento e poi è scoppiato questo caldo infernale che ti toglie le forze. Viste le tante spese che abbiamo dovuto sostenere, quest'anno niente vacanze:cry:E poi abbiamo i nostri vecchietti da controllare!
    Adesso ho un balcone, ma essendo esposto a mezzogiorno-ponente non è di facile gestione per le mie amate orchidee. Pur avendo le tende da sole sempre abbassate,si stanno bruciando le foglie per il troppo calore:eek: Dovrò cambiare coltivazione, ma mi dispiace moltissimo!
    Sono contenta che i tuoi studi ti appassionino tanto! Fammi sapere quando discuterai la tesi!
    A presto e buona estate:Saluto::hands13:
    Plectranthusm prova a cercarla cosi ,magari la conoscono con questo nome la pianta dell incenso ,nelle spontanee non si sa mai ciao ana oppure cosiEdera svedese
    Ciao Pico, non ti sei fatto più sentire...come va? Non viglio essere invadente,ma se ti fa piacere dammi notizie!
    Ciao, sinceramente non vedo il motivo di chiuderla; magari la discussione è andata a parare dove non ti aspettavi, ma a quanto pare a chi ha partecipato interessa... La tengo d'occhio, se "trascende" la chiudo.
    PS: ho appena ordinato "I nuovi demoni. Ripensare oggi male e potere" di Simona Forti ed. Feltrinelli
    Ho letto la recensione su La Stampa di domenica e mi è interessato il taglio dato dall' autrice.....
    in sostanza una critica al delirio di onnipotenza dell'uomo contemporaneo che per questa ragione si sottrae alle leggi divine e/o etiche..con un occhio ad heidegger arendt patocka ed il maestro ripudiato di heidegger ...del quale mi sfugge il nome
    E' solo un interesse personale..non ho studiato filosofia se non al liceo ed anche lì mi pare che gli autori a premessa dell'esistenzialismo non l'avessimo affrontati

    Ciao!
    Ciao Pico!
    La discussione non è decollata e pazienza
    Ma mi sarebbe dispiaciuto farla anche schiantare nella polemica per fare cosa gradita al personaggio nichilista e populista che è finnigan
    Perchè una cosa è certa: o si argomenta a sostegno della propria posizione o è evidente che si cerca la rissa
    A questo punto o limitavo la sua libertà di espressione ( e per me è un limite inacettabile) o ponevo fine alla mia
    Se una persona è forte sceglie la seconda
    Ciao e grazie per i tuoi interventi interessanti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto