• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pico86
Reaction score
11

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Pico, come va? Allora questa tesi a che punto sta?
    Per me questo è un periodo intenso e faticoso......è deciso....a fine mese ritorniamo a vivere a Roma, quindi....TRASLOCO:eek::eek: Non avrò più il giardino quindi saremo amici di balcone, ci scambieremo pareri ed esperienze. A proposito, il tuo balconcino? Hai qualche fioritura?
    Quando hai tempo fatti sentire, ciao:love_4:
    Ciao carissimo,si vede che sei molto giovane, ANZIANI A 60 ANNI? Non so se ridere o piangere:cry::lol::lol: Per anziani intendo persone che hanno età comprese tra gli 84 e i 90 (hai letto bene.....90). Capisci quindi che le necessità sono tante, in più io abito a 50km da tutti i parenti, ti puoi immaginare.......Stiamo pensando infatti di tornare a vivere a Roma. Non è che non mi piaccia la mia città, ma 18 anni fa abbiamo fatto la scelta di vivere al mare in un centro "a misura d'uomo". Che vuoi fare...la vita ti porta a prendere delle decisioni inaspettate!
    Riguardo la costiera volevo dire che tanti anni fa era meno costruita, i bagni erano liberi...insomma c'era più spazio vitale!!!
    Stammi bene, un bacione e a presto!:Saluto::love_4:
    La costiera....che meraviglia!!! Ci andiamo abbastanza spesso, in fondo siamo vicini. Certo, mio marito se la ricorda un po' diversa, ma si sa....noi riusciamo a rovinare i posti più belli del modo:(
    Io me la passo abbastanza bene a parte i genitori anziani che hanno sempre mille esigenze, ma l'importante è che stiano bene.
    Mi dici che vai in trasfera a trovare la tua bella.....dove vive?
    Passa un buon week and e a risentirci presto!
    Non ti appesantire troppo con tutti 'sti metalli, nella vita ci vuole anche leggerezza:lol:
    Bacioni:love_4::love_4::love_4:
    Ciao Piero, qui giornate meravigliose (cambierà lunedì, ma godiamoci il presente). Da te sarà uno splendore. Non mi hai detto se abiti a Salerno o provincia. Non sono una ficcanaso è solo che mio marito ha abitato a Salerno per 6 anni quando era ragazzino (secoli fa :lol: ). Il papà, che era ispettire di una casa farmaceutica, fu trasferito lì, e armi e bagagli ( 5 bambini), misero casa dalle tue parti. Mio marito ha dei ricordi splendidi e un pezzetto del suo cuore è rimasto nella tua città.
    Che mi dici della tesi? Aspetto notizie, un bacione!:love_4::love_4::love_4:
    Se sei uno di quei "fortunati" a cui regalano un appartamento vista Colosseo.......Roma sotto la neve è uno spettacolo strepitoso.......ma se sei nel traffico e impieghi 6 ore per fare 6 km.........:muro:
    Speriamo che non si ripeta il delirio, questa volta Alemanno ha predisposto tutto:confuso::(
    A presto, un abbraccio:love_4:
    Immagino quanto tu sia impegnato, tieni duro......sei agli sgoccioli!:tupitupi:
    Io sono tra i tanti romani che sono stati ore ed ore nel traffico sotto la nevicata....un delirio!!! Speriamo non si ripeta questo week and! Ti abbraccio:love_4::hands13:
    Ciao Piero, un saluto veloce. Sarai molto impegnato e faccio il tifo per te! Bacioni:love_4:
    Mi hanno censurato la parolina......:ros: Roba da matti, i nostri politici possono...(e in pubblico) ed io no! Mah.... Buon fine settimana:love_4::hands13:
    Ma sei matto? E cosa dovrei fare io che potrei essere tua madre? Buttarmi a fiume?
    Sii ottimista,sei giovane e non sei affatto in ritardo con gli studi (a 28 anni si diventa s****ti!:lol:)
    Capisco che ora sarai molto stanco, ma tieni duro e i risultati arriveranno di sicuro!!!!:love_4:
    Grazie!!!!!!!! Un pò in ritardo in verità ma ormai è fatta :D

    Piccolo genio non mi hanno mai chiamato... mi hanno chiamato grande... tante cose invece :lol:

    Comunque a quasi 26 anni mi sento anche io un pò vecchietto! Darei tutto per tornare ai miei 18 (anzi facciamo 16) ed alla spensieratezza di allora!
    Ingegneria Meccanicaaaaa? Ma sei un piccolo genio? Visto quanti anni hai, sei perfettamente in regola, lascia "scimunire" noi vecchietti :cry: Tu hai un grande avvenire!!!!!:froggie_r
    A presto, abbracci:love_4:
    Ciao Piero, per me è un onore ricevere l'amicizia di un laureando in...in...:confused:
    A parte gli scherzi, mi fa molto piacere!
    Ci "sentiamo" presto, un abbraccio:love_4:
    Ciao carissimo....ma quale ritardo....So per esperienza personale (parlo della preistoria:lol:) quanto tempo impegna la ricerca e la stesura di una tesi. A proposito, in che ti laurei?
    Le foto-verdi ce le scambieremo verso la primavera visto che ora è tutto un po' squallidino!
    Carino il nome della micia! Certo il tuo gattone all'inizio sarà geloso, ma vedrai che poi l'accetterà come un "peso" in fondo sopportabile!
    Ti auguro buon lavoro e fatti "sentire" quando puoi, senza problemi. Un abbraccio:love_4:
    Ciao Piero, hai fatto benissimo a lasciare il pavimento così nudo e crudo, è molto più igienico e poi non è affatto male col verde e i colori dei fiori.
    Io ho sempre avuto dei balconi, ma da parecchi anni mi sono trasferita da Roma al mare dove ho un giardinetto. La mia passione sono gli alberi da frutta ( in primis gli agrumi) e le orchidee. Naturalmente non possono mancare le erbe aromatiche e qualche piantina stagionale per dare colore e allegria!
    Aspetto di vedere le foto quando vorrai e......come sta la gatta?( Ne ho una anch'io).Fammi sapere come la chiamerai.
    Un abbraccione!!!!:Saluto:
    p.s. come va l'università? Con gli esami tutto ok?:lol:
    E invece a me interessa vedere come hai realizzato tutte le migliorie di cui parlavi. Per il pavimento poi cosa hai deciso? Pratino sintetico o cosa? Certo questa non è proprio la stagione più adatta per le fioriture, ma quando vuoi mi piacerebbe vedere come ti sei sbizzarrito!!!! Un abbraccio:hands13:
    Ciao Pico, mi sono ricordata ora che avevi postato la foto del tuo balconcino, avevamo visto le migliorie che vi avevi apportato.....e poi? Sono io che mi sono persa delle puntate, oppure non ci hai più fatto vedere nulla? Un saluto affettuosissimo!:hands13:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto