• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • uff anch'io mangio un sacco di prodotti quando li uso:storto:
    l'oidio sono riuscita a tenerlo a bada, col topas, ma sto ragnaccio :martello2
    buona giornata anche a te:love_4:
    buongiorno tedduzzo bello, come va laggiù in terronia???
    qui caldo estivo...le rose già boccheggiano e il ragnetto maledetto impazza!!!:mazza:
    tu non ce l'hai nelle rose in vaso??
    mi toccherà toglierle tutte dalla parete accanto alla porta:cry:...quest'anno non riesco a debellarlo, eppure è molto più umido dell'anno scorso...secondo me a questa bestia l'umidità non fa tanto schifo come si racconta:confuso:
    Buongiorno Angelo.....qui ieri si è ballato un pò.....sempre tremenda la sensazione che ti lascia il terremoto :cry:....speriamo finisca tutto alla svelta e ritorni il sereno....anche se i danni,quelli rimangono.

    Parliamo d'altro....le mie piccole da seme ne ho due che sembrano addormentate hanno il bocciolo e son ferme....non sbocciano,aspetto ancora qualche giorno e poi lo tolgo....così do piu' forza alla piantina....le altre son sfiorite e continuano a crescere.

    segue....
    Purtroppo ho avuto una visita sgradita nelle rose ..... lo oziorrinco....maledetto,portato a casa di sicuro con qualche pianta perchè in tutti questi anni non l'ho mai avuto!!!

    Ho svasato qualche vaso per vedere se c'erano larve ne ho trovata solo una....ma non posso di certo svasare tutto il terrazzo....ho fatto un trattamento di polvere disinfettante per il terreno e poi all'imbrunire una botta di insetticida specifico per le foglie....stiamo a vedere cosa succede....di animali vivi ne ho catturato in 10 giorni 3 ....uno stamattina che era rincoglioni.to quasi stecchito!!!

    Vado a vedere le tue nuove nate.

    Tu tutto bene????:love_4:
    Che meraviglia! Stupenda! Profuma vero?
    Oggi, dopo la doccia di Decis sulle due Hulot non c'era neanche una funesta! Domani ripeto l'applicazione... speriamo di riuscire a vederne una anch'io!
    caro tedduzzo angioletto che non sei altro!
    queste rose sono fantastiche
    http://forum.giardinaggio.it/fotografie-rose/148389-fioriture-delle-rose-teddy-2012-a-13.html#post2026013
    http://forum.giardinaggio.it/fotografie-rose/148389-fioriture-delle-rose-teddy-2012-a-13.html#post2026015

    ma perchè non ti alleni a taleare, impari come si deve e non fai un magico pacchetto da inviare in quel di Grosseto???? sarai ricompensato da magiche talee di Knirps (sono le uniche che quando infilo nella terra acchiappano sicuro:cry:) e forse anche di qualcun'altra...e poi se non dovessi averle, di quelle che ti interessano, potrei scambiare con tanta reputazione (quando me la farà dare, visto che l'ho data a destra e a manca...ma per te proprio non ce nè!)...e poi ricorda che la gratitudine degli amici, l'amore incondizionato..sono la cosa più importante:lol:
    scherzo tedduzzo! ti voglio bene e...senza nessuna talea:love_4:
    mi auguro che trascorra una giornata serena:Saluto:
    spetta domani sera che te li do tutti!!!
    sono dalla mia mamma:love: e mi collego solo per vedere se ho messaggi!
    :Saluto:
    allora sarà la volta buona che riuscirai a taleare alla grande!!!!

    Ieri sono andata a visitare due grandi roseti, il primo quello di Romeo Comunello, a Fiumicello vicino ad Aquileia e il secondo, molto ricco ad Artegna: il roseto delle fate di Eleonora Garlant più di 1000 esemplari diversi, moltissime galliche e tante, tantissime rose che si arrampicano sugli alberi...una cosa fantastica!
    Se digiti i loro nomi dovresti dedere qualcosa.
    Appena avrò un minuto vedrò di farvi vedere qualche scorcio, ma domani sono di battesimo....mio marito è il padrino del secondo figlio di mio fratello...
    per il video sul macerato d'ortica ti meriti una super rep, ma per ora nù zè pò:martello::martello::martello:
    oddio, io adoro il cavolo...ma tra cavolo e salsicce...meglio le salsicce:D
    vaffanc...o i brutti periodi!!! ma purtroppo fanno parte della vita:(
    mi auguro che tutto passi in fretta e che ci aspettino tempi migliori, e che non ci sarai sul forum, perchè oberato (ma non sepolto:D) dal lavoro.
    Fintanto che trovi un po' di tempo, prima che arrivi tutto questo carico (ecchecavolo prima o poi la giostra deve girare!!!) fatti sentire:love_4:

    hei teddyno, ti sei ripreso dai danni giardinicoli??? mi è dispiaciuto per il tuo alberello...se ti può consolare, qui non ci sono stati grandi danni, ma alcune rose (specialmente le jasmina) sono tutte sdraiate in terra, e i boccioli sono intrisi d'acqua...non credo si apriranno:(
    per il resto come va??
    su fatti vivo e spara due cavolate che ci passa!!!:D
    :love_4:
    Grazie teddy! Mo me lo segno al cell per settembre così non mi dimentico, ciao, belle cose!
    teddy, mi dispiace per il tuo alberello.Ne ho fatto anch'io uno con la bamba rossa.....appena ho un pò di tempo lo fisso al muretto con dei sostegni, non vorrei trovarmi nella tua situazione.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto