• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • sinceramente non ci ho mai fatto caso però non mi sembra d'averne mai visti;in che periodo dovrebbero vedersi?
    i tagete li ho raccolti personalmente dalle mie piante 3 anni fa, sono veramente molto forti come piante e molto fioriferi!!
    grazie per gli auguri!! :)
    i bulbi li ho messi in terra nel campo, insieme agli altri ed hanno tirato fuori le foglioline, che però abbiamo decespugliato per non far esaurire il bulbo, visto che ormai era fuori stagione, perciò vedremo meglio l'anno prossimo... :)
    purtroppo non ho i semi della pianta dell'incenso, casomai ricordamelo all'inizio della banca... che me lo segno se qualcuno li spedisce :) pochi semi ti hanno germinato, eh?! peccato!!
    un saluto
    ciao Breeze, sì la Munstead è quella dei vasi Austin,però il colore della foto non è esattissimo dal vero è un pò + scura..inoltre la mia è giovane...comunque fidati che ne vale la pena.
    ho anche il martagone ma quest'anno forse ho sbagliato posizione e mi sta dando buca!
    gli altri sono ancora indietro ma promettono bene per uno scambio! grazie. :Saluto:
    te ne sarei grata, sempre che ti facciano i bulbilli. a me dovrebbero fiorire a giorni, dovrebbero essere arancioni, magari metto una foto e se ti interessano, possiamo fare uno scambio alla pari!! grazie grazie. :Saluto:.
    belli , sono contento che siano riusciti bene
    se tagli lo stelo aumentano le fioriture
    nel primo anno non li farei montare a seme , quindi taglierei gli steli sfioriti
    negli anni successivi, con pianta più matura, puoi provare a vedere se ti fa qualche semino, ma questa varietà non va a seme volentieri
    ciao
    Ciaoooooooooooo bellissima! come i fiori che mi regali tutte le volte :love_4:

    Come vanno le cose? E gli esami?

    Io sono super impegnata in questo periodo sai fine della scuola quindi preparare giudizi, aggiustare il tiro nei voti, scrutini, riunioni ecc...
    Non vedo l'ora che arrivi luglio :D

    Buon fine settimana :love_4:
    Capito :lol: L'immagine che ti ho postato non so se riesci a vederla, io no, ma non riesco diversamente, la connessione oggi è a zero :cry: :flower:
    Ciao cara, grazie...ritieniti baciata...il PC di mio fratello non mi fa mettere faccine!!! è il degno computer di mio fratello: poche smancerie!!!
    Wow, grazie Breeze! Molto bella, anche se non ricordo più il nome...:martello: Buon fine settimana anche a te, grazie :flower::Saluto:
    Ho cambiato immagine... e adesso si vede, che strano :confuso::D
    Ho visto la ghiaia e pensavo fossero in terra! Comunque anche io, i pochi bulbi che ho, li lascio nel vaso.
    Ciao Breeze, sono molto belli. Io ci avevo provato ma in vaso non hanno molto senso, le bulbose sono belle quando sono tante tutte insieme.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto