• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao ciao! :Saluto: Vista l'offerta :fischio: non posso rifiutare, anche perché te l'ho chiesta io... :lol: ... Se mi verrai a trovare mi farà molto piacere, io abito nella 'bassa bresciana' più vicino a Cremona che a Brescia ma a poca distanza dall'autostrada. I cavalli che hai visto sono praticamente tutti nati nel mio allevamento, alcuni li ho ancora altri li ho venduti, il mio è un allevamento. Non faccio maneggio, purtroppo non ho cavalli adatti alla scuola, anche se senza doti particolari, devono essere dei 'bravi cavalli' che sopportano un po' di tutto... e non è facile trovarli..... Ora che ci penso non ho ancora fatto foto ai puledri di quest'anno, provvederò.... ti aspetto, ciao
    Ciao Raul, ho appena accettato la tua richiesta di amicizia, così sono venuta a curiosare un po' qui da te, ho 0ppppppppofdeddddd111\, scusa ha scritto il mio gattino sfrecciando sulla tastiera.... stavo dicendo, ho visto che sei amante degli animali oltre che di giardinaggio, bene io ne ho un certo numero cani, gatti e... cavalli, te li presenterò, anzi alcuni li ho già inseriti su photobucket, puoi dar loro un occhiata. Così sei un tecnico informatico, bene bene sono sempre un po nei pasticci con la tecnologia, per semplificarmi la vita sono passata a Mac ma riesco ad incartonarmi lo stesso, quindi mi sa che ogni tanto chiederò il tuo intervento.... intanto ti saluto, alla prossima... ciao
    Non puoi mettere gli indovinelli e poi non controllare se ci sono risposte.
    Mi piacerebbe sapere se ho azzeccato o meno
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto