• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Echinocereus viereckii ssp. morricallii questo dovrebbe essere il nome dello sconosciuto che ti ho mandato...
    molto belle Flo,la crassula tricolor mi piace molto anche la pelosetta è molto carina......non ce l'ho, io ho quella con il margine scuro,ce l'hai?
    ciaoooo Flo lo sconosciuto forse rimarrà sconosciuto non so il nome anzi non ricordo perchè in qualche forum l'ho visto....adesso vado nelle identificazioni......e vediamo di cosa stai parlando....sono curiosa....
    ciao Flo....tutto ok tranquilla solo che oggi, ad avallo di un periodo coi fiocchi, mi hanno pure "centrata" in macchina quindi.....cmq io tutto ok e Leo era già all'asilo....bacioni e buon fine settimana!! :love_4: :love_4:
    ciao cara sono quì anche se ogni tanto mi assento.....mi fa piacere che vieni a trovarmi nel giardinetto,quì la buttata anche adesso spero che la smetta un pò e mi permetta di fare un giretto.......
    :flower: Ciao Floretta,io sto benino,in questo periodo sto rifacendo i controlli.Tu come stai? Qui c' é vento forte e non faccio altro che spostare vasi.Grazie di essere passata a salutarmi.un :love_4:
    buongiorno Flo si passata bene..in mezzo al vento :burningma:burningma
    si ho visto il sito...e non solo quello!! :lol: :lol: :lol: :ros: :love_4:
    Grazie mille Flo,sìììì è molto carino e nonostante sia "digiuna" di nozioni con i preziosi consigli degli amici e amiche del ns forum mi sembra di avere buoni risultati!:hehe: un bacione a Te e buona domenica!!!:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto