• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Teresa!
    Sei stata ad Orticola?
    Mi piacerebbe un reportage perchè se ho capito bene c'era una colezzione di cinesi di una raccolta indiana!
    un mondo di auguri :love_4:

    ti riferisce alla Gertrude? no, è in ombra luminosa... se lascio le inglesi al sole, i loro fiori sbocciano già secchi :crazy:
    ciao Teresa
    avevo provato a fare il pegging down su un paio di rami della Gertrude Jekill ma non è riuscito: nessuna ramificazione secondaria e fiore alla cima... a testa in giù :crazy:
    la tua ha avuto successo?
    mmmmmmmm aspetta un secondino cosa intendi per procedi?! e che scambio mi proponi....spiega spiega che non capisco molto pene! :D
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH che meraviglia..... :eek: mamma mia ma che colore e che forma.....qui mi stan partendo tutte le pierre e la palays sono stupende....ma sembrano uguali.....ma palays non dovrebbe essere bianca bianca?! mesà che m'han fregato ed ora ho 3 pierre....che fantasia! :ciglione: quella rosa è una meraviglia!
    No, quella rosso scuro e' anch'essa un'erbacea. per i nuovi impianti o spostamenti non mi preoccupo che non fioriscano. La mancata fioritura di Pink Dawn pero' mi preoccupa perche' è li' da qualche anno, non l'ho spostata ne maneggiata, non gli ho fatto proprio nulla e finora ha sempre fiorito :confuso: Boh, la terro' sotto stretto controllo, altro non so che fare.
    non dirmi così, che mi scappa già la voglia!!!!!!!! Veramente c'è da far coda?
    Uffa!!!!!!!!!!!! Va bè...se sono in tua compagnia si può fare, noi intanto parliamo delle nostre rose e vedrai che in un attimo siamo dentro!!! Guardo se Piedimonte mi porta due rose.....
    Mi sa che l'unica peonia erbacea a fiorire quest'anno sara' la tua S.Bernhardt :eek: infatti non so' per quale ragione la mia Pink Dawn non ha neanche un bocciolo, la rosso scuro l'ho spostata e neanche un bocciolo, l'altra che mi hai donato (Bowl of beauty, vero?) nanche a parlarne :cry: Secondo te è possibile che P.D. non fiorisce perche' ha preso la gelata quest'inverno? Quale puo' essere la causa? Finora non ha mai mancato all'appuntamento e non mostra nessun segno di sofferenza...
    Mi innamoro di tutto......:lol::lol::D le cose belle piacciono sempre, è la bellezza che incanta, bacione, vado e buona giornata :)
    Ottimi motivi, si nuota bene già così, son bellissime!!!:love: certo che la pierre che non è la pierre...bella rosa comunque. Mamma mia che terrazzo ... la stipa che mi hai regalato sta facendo le spighette e mi piace tantissimo, ondeggia alla minima brezza, è rilassante osservarla :) Buona giornata :flower:
    Infatti a quella rosa ho dato il fenicrit prima di assentarmi per qualche giorno, so che è piovuto e quindi è stato come non aver dato nulla (infatti è piena!)
    Buonanotte Nata, domani inizierò nuovamente le ostilità ...'notte!
    Ok, allora taglio e copro con terra per la rosa indesiderata!
    per l'oidio topas o folicur (è indifferente?) e poi (dopo quanto?) fenicrit. Correggimi se sbaglio perchè, non ti so dire il motivo, con 'sti prodotti faccio un po' di confusion... :martello:
    Per l'ora dicci tu che ci sei già stata, veniamo da te, così prendiamo una macchina sola?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto