• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luki87
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • dipende sempre da che acquisti;se hai bisogno qualche consiglio chiedi sarò ben felice d'aiutarti
    Grazie della preferenza,ciao

    ...probabilmente ci ha messo più di quello che pensavo a caricare e l'ho chiuso dopo una trentina di foto pensando che fosse già finito...
    eheheh sono un maestro dell'informatica io!!! ;)


    ahahah che album???mica quello su photobucket.....sono 1000 e passa foto! le carico tuttttte li....e dato che mi hano regalato da poco una semireflex....puoi immaginare!
    Anch'io le adoro, sia farle che vederle! però non credo che la gente non le guardi... neanche a farlo apposta ho finito da poco di vedere il tuo album... se ci mettevamo d'accordo non incrociavamo così bene le tempistiche!!! eheheh ;)
    Sì... scusami, hai ragione! eheheh
    Me ne sono accorto ed ho detto:-Cazpitaaaa ho usato il femminile, che stordito!!!- eheheh, sono un maestro in queste figure di prima classe!!! ;)
    aaaah luki ho visto il vaso..... no questo così bassino non va bene :(
    o li metti in un vaso magari dello stesso diametro, ma più alto, sennò meglio in piena terra..... tanto anche in ombra, basta che è luminoso va bene :love_4:
    LukyLukyLuky, ssìssì tempo di fare qualche altra foto e le posto.
    Adesso LoreI mi ha spiegato quale URL incollare per farvele vedere direttamente dal messaggio nella discussione.
    A proposito, li hai visti i tulipani neri in"le maniere forti" ?
    Tantimila saluti e grazie :)
    Luki87 grazie millemila per la preferenza!!!
    Mi cogli in un momento di vero giubilo,
    Capperi ho capito come si postano le fotooooooo :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto