• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Luis .....hai voglia,ci sono dei veri Guru in concorso ogni anno!!!! Per me vederle fiorite è già una bella soddisfazione :D appena sboccia una Candida Grazia provo a ibridare....me butto ,ho studiato per bene come si fa:)....vediamo:D,non ho una quantità enorme di rose ma qualcosa salterà fuori.....voglio crearne una,non importa anche se non avrà un pedigree di eccellenza.....l'importante è la riuscita.:love:

    Finchè sei impegnata non pensi alle magagne e ai doloretti....vedrai che troverai la via giusta per risolverli.

    Ti ringrazio per l'invito a Brescia ma domenica 20 ho già degli impegni.....il 19 ci vediamo per il giretto a Villa Giusti????
    Ciao Luis tutto bene ecco a che punto sono le mie roselline....ci siamo quasi!!!:fischio:

    Scusa la qualità delle foto....ieri c'era brutto tempo,qui le signorine insieme nella nursery



    e qui ritratte singolarmente :D

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    Ti giuro non sto piu' nella pelle....voglio vederle sbocciate e chissà non ci sia qualche tonalità strana...i bocciolini li vedo molto colorati!!!:Saluto:
    segue dal messaggio che "segue" :D
    Pullman Orient Express


    [IMG]

    Papa Meilland
    [IMG]

    Rose de Rescht
    [IMG]

    Madame Ernst Calvat
    [IMG]
    ...altre rose stanno fiorendo: Gruss, Golden Celebration, la Monferrato che lo scorso anno era parcheggiata da Giardi, e poi le nuove arrivate di Vic belle e profumatissime:love:
    oggi mentre le annusavo ti ho pensato ed ho pensato alla straordinaria capacità di Stefano di descrivere i profumi.. invidia!!


    Buona Domenica!

    ecco la magnifica Golden:love::love::love_4:


    Monferrato
    [IMG]

    Jacques Cartier
    [IMG]

    [IMG]

    Gruss an Aachen
    [IMG]

    [IMG]
    ero passata per un salutino....e leggo che stai festeggiando l'anniversario....allora il rosso ci stà bene.Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    accidenti... si festeggia e non si invita? :mazza:
    sono in ritardo ma felice anniversario!!!

    ho aggiunto qualche foto alla mia discussione... in particolare una della tua meravigliosa Mme Ernest Calvat :love:

    :Saluto: :love_4:
    Ciao stellina :love_4: impossibile dimenticarsi di te,spero tu abbia trascorso una bella giornata :love:.

    I bocciolini sono ancora indietro anche se lasciano intravedere un pò di colore...pazienta ancora un pochino che poi metto le foto in seguenza.

    Ciao e speriamo di trovarci per un caffè..... :love_4:
    Ciao Luis,ho letto che hai trascorso una buona settimana e che stai un pò meglio....mi fa davvero molto piacere :love_4:

    Ti lascio un caro saluto,e soprattutto se la memoria non mi fa cilecca:confuso::D tanti cari auguri a te e Roberto per un FELICE ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO :love::love_4:

    Meno male : come sono contento che le cose vadano meglio :love_4:.... fuggo a letto : domani mi aspetta una giornata pesanterrima.
    Un abbraccio e ... sono troppo contento di essere tornato ai vecchi tempi.
    Un abbraccio :love_4:
    Vedi allora che quello che ci manca è lo zoccolo di legno :slow: : quasi quasi la prima volta che vado in Olanda per lavoro ( e succederà) me ne procurò un pò... a proposito che numero di scarpa porti :fischio:?
    Tra l'altro, non so se te l'ho detto, ma la mia società è stata acquistata da una società olandese : se non è un segno del destino :D
    MI raccomando... prenditi un bel pò di ferie (te le meriti) in modo che poi come si suol dire dalle nostre parti (Amalfi) fai la lucertola sulla sabbia :D. E così passi e ripassi da me :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: A proposito mi sembra di capire che comunque le cose (fortunatamente) vanno meglio........
    Fantastico!!!! :D. Ma... allora ... in un certo senso :fischio: mi stai dicendo che a Giugno le faremo insieme :D... sto andando oltre alle parole e dando vita ai desideri :D?
    :lol:... neanch'io.... come medico sarei morto prima del paziente :martello:... eppure nel filmato di rozenlottum ricordi : sciack con lo zoccolo senza pieta, due tagli e dentro la gemma a forza..... mah in effetti pare un metodo (forse a noi) un pò "brutale"... però pare funzioni : le rose del Rozenlottum sono fantastiche :love:
    Hai ragione : devo solo vincere gli iniziali timori e le reticenze.... adesso tutte le tue laxa sono singolarmente piantate ciascuna in una bottiglia con il colletto bello alto pronte per l'innesto. Devo prendere coraggio e visualizzare mentalmente l'immagine dello zoccolo olandese che schiacciava senza pietà il portainnesto.... così mi sento meno timoroso :storto:
    "... non sono più avvezza al fare conversazione tramite forum...mi scrivo da sola!!!!!!!!!!"
    :lol::love_4:.... non ti preoccupare... succede spessissimo anche a me :crazy:
    In effetti è un poco spilungona :crazy:..... vien voglia di mandarla dal barbiere :lol: e dargli una bella tosata :D
    La rosa Luisangela è diventata una gigantessa :eek:..... ha tantissimi boccioli ma è un pochetto indietro : considera che dopo gli "ardori " di marzo qui ha sempre fatto molto freddo...... Comunque è stupenda : mi sembra quasi impossibile che fosse solo l'anno scorso una piccola gemma : ora è immensa :love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto