• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • hai visto le tue piccolette? molte sono diventate giganti
    peccato che il vento mi ha ridimensionato alcune piante: Rinascimento per esempio aveva due rami alti più di 1 mt pieni di boccioli e me li ha spezzati... finiti in bottiglietta!
    la tua Mme Antoine Mari ha riaquistato i colori più consoni
    ciao Luis, come stai? quest'anno mi ha preso la liliumite:D:D:D brutta, brutta infezione :lol::lol:.....
    Grazie! E' che ...la terra e le piante mi hanno davvro stregato e rubato il cuore,...non ho mai trovato la stessa gioia e soddisfazione in nessun lavoro ...be' apparte quello di mamma!!!
    Grazie ancora ciao chiara
    non molto... moltissimo!!!
    stupenda per davvero, se non avesse i fiori troppo pesanti da doverli sostenere sarebbe davvero il massimo :hands13: :hands13:
    Hai ragione, ormai per chiudere tutte le negatività del 2012 in un cassetto bisognerebbe depredare l'IKEA :lol:... a proposito come stai? Spero meglio :love_4:
    Ho visto le foto del tuo giardino ... ma è B E L L I S S I MO :hands13:.... non sai quanto mi manca ......
    Fuggo a letto.
    Buonanotte ed un abbraccio :love_4:
    Quest'anno purtroppo è un anno difficile..... poi ti racconterò meglio quando ci vediamo di persona ma come tutte le cose passerà anche lui :eek:k07:.... anche da me a Febbraio è stata una strage di talee : ormai ho deciso che taleo da fine Maggio a inizio Settembre dove le percentuali di attecchimento sono superiori al 90% e tralascio gli altri mesi perchè come succede anche a te la percentuale di attecchimento è vicina allo zero :cry:
    Una talea di rosa Luisangela!!!! Woooooooooooooooooooooooooooow :tupitupi::tupitupi::froggie_r:hands13: fantastico!
    Sono così impaziente di vederti :love_4:.... speriamo che la zia abbia voglia di venire in Liguria il prima possibile :D. Ho così tante novità da condividere con te :love_4:
    DEvo nel frattempo trovare il tempo di fotografarti la rosa Luisangela : è diventata una gigantessa ed è stracolma di fiori : è però un pò triste perchè non la vieni a trovare :fischio:
    Anch'io sono riuscito a riconnettermi solo adesso :crazy: qui piove piove piove e meno male così le fioriture durano tantissimo :D.
    Ieri.... e come mai siete andati alla Campanella :):):)?
    E LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA COME FAI!!!!!!!!!!! ????? :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
    Grazie mille Luisangela, fa sempre molto piacere vedere che le mie piccolette danno gioia anche a qualcun'altro :)
    Ciao Luis
    ok allora aspetto tue notizie :love_4:.....

    A dire il vero i giardini a Bassano non li ho ancora visitati tutti nemmeno io....ne ho visti solo alcuni,quelli in cui ci passo davanti :fischio: la prossima settimana nel primo pomeriggio farò un giretto.:flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto