• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • è nata da seme da quelle del Museo... volevo sapere se anche a te pare che abbia preso tutto da sua madre :D

    alla sua terza stagione finalmente fiorisce
    grazie della informazione :eek:k07:
    adesso guarda queste foto e dimmi se ha a che fare con Great Maiden's Blush: purtroppo il fiore si è rovinato per l'acqua e il vento:burningma ...spero di essere più fortunato con gli altri boccioli


    [IMG]

    [IMG]
    Penso anch'io che sia proprio la radio time, ora che il fiore è invecchiato ha assunto un bel colore rosa cipria.
    da mè la bianca , forse la bianca di corbara, è in fiore da un bel pò e a seconda delle temperature assume un colore bianco con centro giallino o tinte rosate.Lo stesso vale per i petali molto sottili, che a volte tendono ad arricciarsi, altre volte nò.Fiorisce continuamente fino ad ottobre e poi qualche fiorellino sparso fino a Natale.
    La nanetta invece è la mango romantica.Ha colori forti.I petali esterni è una sorta di rosso arancio con cuore giallo quando è in boccio.Come vedi non è facile da far venire in foto.Nei colori a volte è simile alla baby romantica.Ho sia la baby, la mango che la yellow romantica, e le differenze tra queste tre sono minime in pieno sole.Queste sono le foto della mango
    Ok aspetto che passi la sfuriata del maltempo prevista per stanotte e poi mi metto in azione....tu pensi che posso usare come mamma la Candida Grazia?????
    Sì ci sono.... stasera sono a casa sola soletta...che relax :lol:.

    Io sto bene,oggi mi sono gustata la mia casa in tutta tranquillità......piuttosto tu come stai....ancora esami????

    Mi sembra di sentirti piu' in forma delle altre volte ....và un pò meglio???? Waooooooo Roberto è stato fa.vo.lo.so :love_4:....i nostri uomini sembrano orsi ma in fondo al loro cuore sanno sempre cosa fare per farci contente.

    Io domani sono a correre a Zugliano...ci vado anche se dovesse arrivare l'uragano :lol: :lol: poi mi fermo al vivaio Dalle Rive ....Roby ha detto che mi regala Astronomia....spero di trovarla,l'anno scorso ne avevano un sacco.
    Grazie cara :love_4: ne ho altre e stanno per sbocciare.... ma questa è la prima che si è fatta vedere e giustamente l'ho dedicata alla mamma :love:

    In questi giorni ho studiato il ddd dell'ibridazione....ho studiato molto bene e la maestra che lo spiegava (TU) ha fatto un ottimo reportage.....voglio provarci!!! Chissà......
    sicuro sicuro no!
    tu le hai entrambe se non ricordo male... potresti confrontarle?
    ricordo di averle confrontate in rete, ed ero arrivato alla conclusione, grazie a qualche sito japanese, che fosse proprio Roundelay
    Alla vincitrice, una tutta per lei:


    Bravissima! Ovviamente, ci risentiamo in autunno!
    ciao Luis,attualmente la talea ha un solo rametto lungo una ventina di cm molto sottile e privo di spine con alla sommità questo bel fiore.Ha un lievissimo profumo.La terrò sotto osservazione per vedere se cambia colore durante la maturazione e se farà fiori più chiari in autunno.Non posso confrontare il fiore con le altre talee non radicate perchè-:--:- Grazie per questa meraviglia.:love_4:
    Buon giorno Luis, come và?:love_4:
    Guarda un pò che meraviglia si è aperta in questi giorni :love:.E' cartellinata come radio times.L'ho messa vicino alla bonica per far risaltare il tono aranciato.Da quel che ho visto su hnf, dovrebbe avere toni più rosati :confuso:...:love_4:
    :confuso: come non è Mme Antoine Mari, ne ho due del tuo ultimo invio!!!
    ti metto qualche ulteriore foto


    [IMG]
    forse predilige un po' d'ombra? è in pieno sole...comunque è roba tua, quindi tirami fuori il nome :fischio::lol:

    per la cronaca la tua Perla è in piena forma, la mia l'ho quasi rasata a zero per attacco massiccio di oidio... forse quella innestata è più resistente?

    p.s.: aggiungo altre foto alla mia discussione, vai con i "mi piace" :food::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto