• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Papyrus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • tesorooooo!!! Qua - finalmente - tutto bene, stiamo partendo per le vacanze. Per fortuna tutto si è aggiustato. Tu? ti sento bello pimpante...... potremmo vederci verso fine ottobre da me..... che ne dici? mettiamo insieme una bella compagnia :D :rolleyes:. Un abbraccione a te ed uno a Luigi :love_4:
    caro papy (ehi non fraintendermi!!:fischio::eek:k07:) è sorprendente sentire il vigore delle tue parole e la tua forza d'animo!!!
    ho grande ammirazione :hands13: per chi riesce a reagire con tanta energia!
    io faccio quello che posso, ci sono momenti no, comunque ora non vedo l'ora di arrivare alla fine e non voglio pensare ad altro. eventuali problemi futuri li affronteremo quando si dovessero presentare.....
    si si anche io penso che arriverà il momento della ripresa, non ne vedo l'ora!
    ti abbraccio caramente, grazie per le tue incoraggianti parole!:flower:
    ma grazie per il caloroso saluto!:Saluto:
    oggi sono proprio contenta, la tac mostra situazione dormiente e devo fare ancora 2k , dunque a ottobre dovrebbero operarmi!:hands13:

    già quando sono più serena mi collego volentieri, per ora non mi sento di intervenire nelle discussioni ma penso che non tarderò a riprendere le belle abitudini di prima!!!
    e tu come stai??? ferie?!? relax?!?
    un salutone carissimo, a presto:flower:
    ma che bella sorpresa ,grazie mille ,tu come stai bene vero ......sai che il papyro si e ripreso alla grande ,dopo che aveva avuto un crollo totale ,un bacio grande anna
    ah, le mie creature... duuunque, il papiro è incontenibile. arriva a primavera che è una schifezzuola, ma basta fargli taglio da marine rimetterlo fuori appena non gela più e si riprende. mi sarebbe piaciuto dividerlo, ma dopo aver letto qui un intervento di gorla, anna, che dopo averlo fatto se lo è ritrovato tutto improvvisamente giallo non ho osato. ha sempre i 'piedini' nell'acqua e ti saluta. il benji da talee, invece, quest'anno ha sofferto parecchio. è vivo, certo, ma stenta a rimpolparsi un po'. non mi assomiglia: mi tocca fare di quegli sforzi per 'spolparmi' un poco!! l'abbraccio un'altra volta, signor papyrus e se l'annoio, abbia pazienza, ormai sono una vecchia micia piena di manie e fisime. bacione dolce
    Ciao Papy, grazie per la preferenza! Ci incrociamo pochissimo negli ultimi tempi, spero tu sia in forma!
    :Saluto:Maria
    Un altro abbraccio! :love_4:

    Papy, hai cambiato numero? ..... ho cercato di chiamarti, ma il telefono non è collegato. Luigi mi ha scritto di un certo progetto per Tivoli..... Io sono qui, lo sai e le porte sono aperte :D - bacio :love_4:
    a pasqua sono venuta a napoli e dintorni,quando e arrivata l ora di ripartire piangevo non volevo piu tornare ,sono stata viziata e coccolata ,ciao caro un abbraccio anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto