• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao :) anch'io sono al primo concorso e sinceramente, anche se è un gioco, mi ha un po' infastidito, a mettere insieme 3/4 piante per far scena eravamo capaci tutti, ma va bene così :) ciao ciao...buona serata :) :Saluto: :Saluto:
    ma ciao saraaaaa!!! possibile che non dormi neanche tu?:lol:.anche da me piove da diversi giorni,però solo per qualche minuto poi esce il sole, ma nel complesso fa freddo..non ti preoccupare se ci sentiamo a giorni alterni (tempo permettendo): anch'io devo fare mille cose e ultimamente entro solo di notte per salutare gli amici che mi hanno scritto. Di giorno non ho proprio tempo, per ora. Appena puoi metti le foto che sono curosa. Questa stagione è più autunnale che primaverile: devo comprarmi un sacco di roba: ho l'armadio praticamente vuoto, ma aspetto: in settimana sono occupatissima e di sabato o domenica non mi azzardo: troppa calca, troppa gente in circolazione:D..vabbè, tanto ancora è inverno..:lol::lol:. che dici, andiamo a letto?:eek:k07: a prestoooooo:froggie_r:Saluto:
    ciauuuuuuu!!!!!..ho di nuovo il maglione a collo alto: se devo pensare al lato positivo, dico: meno male che ancora l'armadio invernale regge, così risparmio!!!:lol::froggie_r:Saluto:
    ciao sara!! guarda che appena le piantine sono cresciute devi mettermi le foto: e non le fare sfumate come le mie, sennò da "aspirante giardinauta" ti declasso a "aspirante meno meno"!!!:lol:
    le feste le ho passate proprio come se non fosse stato festa: uguale spiccicato agli altri fine settimana dai miei...ho solo mangiato un pò di cioccolata in più e visto parenti dei quali avrei anche fatto a meno...bah!!.anche qui ha piovuto e non ho potuto fare dei lavori fuori: rimandati a domani se regge il sole che ora è sbucato dalle nuvole. Un bacio e ciaoooooooo:love_4::Saluto:
    Ciao sarina....tutto bene? domani si ricomincia (almeno io).....!! spero non piova perchè devo fare mille cose...soprattutto smaltire le calorie in eccesso!!:lol::lol::love_4:
    Ma ciaooo sara!! sono 4 anni che studio "giardinaggio": decine e decine di riviste mensili, enciclopedie...ho selezionato tutte quelle piante che sono robuste (sopportano il freddo e il caldo), perenni e che non si ammalano facilmente..infatti ti sarai accorta che sono arbusti da bacche o da foglia: tutto quello che fiorisce ha esigenze diverse ed è più sensibile...sono pochi i fiori che reggono una giornata intera di sole nella pianura padana!!!..ti dico un'alto arbusto magnifico, con le foglie argentate: l'artemisia (lactiflora, ludoviciana, ecc). Con le sue foglie argentare si abbina benissimo a tutte le fioriture, a me piace insieme alle erbacee, all'euchera royal purple (altra stupenda) all'astranzia,scabiosa caucasica, alchemilla mollis, Lythrum salicaria, salvia sylvestris, monarda, malva moschata, verbascum, e tante altre...mannaggia...se avessi il pollice verde!!!:lol::lol:
    ahahaah!! i tuoi sghignazzi mi fanno morire dal ridere!!! ahahah!!,,e si...tu puoi ridere..se non hai dell'erba da tagliare!!! è un dramma: cresce a vista d'occhio e sò sempre li con il tagliaerba (faticosissimo!!!!) poi pensa che sono 500 metri di terreno da "trattare"...insomma sono già stanca e questo è il primo anno che ce l'ho..a settembre devo fare un altro pezzo di siepe davanti casa (siepe mista) e ho pensato di mischiare: callicarpa, osmanto, 1 corbezzolo, cornus alba sibirica, nandina domestica, lonicera nitida, 1 rosa rampiicante, (?). Davanti a queste piante arbusti o erbacee che fioriscono..che te ne pare? la siepe d'alloro è -andata-, nel senso che l'ho tagliata a 15 centimetri da terra, sperando che ributti...c'est tout!...ti saluto e BUONA DOMENICA!!!!...ciaooooooo!!!!
    Wow meno male :tupitupi: Cmq il fiore è venuto bene in foto, solo le foglie, ma è normale visto che hai messo a fuoco il fiore :hehe:
    Ok, aspetto le foto :tupitupi: Buon fine settimana, Sara :flower::Saluto:
    Ciaoo! Figurati, tanto io non ci sono sempre :D Molto bellooo :tupitupi: Credo che sia "graptopetalum paraguayense" prova a cercarla in rete, magari la vedi meglio. Io non vedo bene le foglie... :tupitupi:
    buona giornata sara..!!! sono stravolta dal caldo e dal lavoro!!!! pensa che sono tornata da poco e ora devo correre a tagliare l'erba: -st'erba- cresce un centimetro al giorno!!!:eek:..è mostruosa!!!...e sono da sola ad occuparmi di tutto!! non ce la posso fare!!!:lol::lol: più tardi annaffio...uff!!!..vado..a presto:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto