• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Din nulla :D
    Davvero? Forse eccesso di acqua? Cmq missà che la mia è stata colpa di qualche gatto... c'è un via vai di gatti pazzesco qui e sicuramente hanno spezzato il porta innesto che è diventato magro magro... :muro: :flower:
    buongiorno sara...stanotte ho sognato un gatto!!...:lol: buona gornata bella..:love_4::Saluto:
    dici bene...è per questo che so che io non sarei mai all'altezza...pensa che una volta ero con una mia amica in macchina di notte e all'improvviso un gatto selvatico c'è saltato davanti la cofano: lo abbiamo ferito, ma io non riuscivo neppure a guardarlo..la mia amica cercava di riportarmi alla realtà perchè voleva caricarlo in macchina per andare da un veterinario e io ero completamente paralizzata: ha dovuto strillarmi di darle una mano più volte prima che mi decidessi a prendere una coperta dal bagagliaio..è stata una cosa così tremenda che sono passati 25 anni e ancora me lo ricordo come fosse ieri...il gatto poi si è salvato..
    devo salutarti che si è fatto proprio tardi....ciao...:love_4::Saluto:
    matta? non dirlo manco per scherzo!!..ti capisco...ho molti amici che fanno volontariato con la croce rossa e da quello mi raccontano mi immagino anche momenti tragici nei quali dovete intervenire...
    ciao a te, nottembula..!! ammiro chi si impegna in prima persona: ci vuole passione, dedizione e coraggio..io non mi sento molto portata perchè mi manca il coraggio: ma proprio totalmente..riesco a malapena a entrare in un ospedale se devo far visita a qualcuno...di me ti racconto che è un periodo di molto lavoro e entro poco nel forum..riesco la sera, per rispondere a chi mi ha cercato: vorrei scrivere a tutti quelli nella mia lista amici, ma poi non faccio mai in tempo...non sono una buona interlocutrice..:eek:k07:...ho paura che poco alla volta perderò tutti gli amici...(paura è una parola grossa..ma insomma..)
    comunque confido nel fatto che più o meno siamo messi tutti allo stesso modo...:)
    Bene grazie. E tu?
    La neve oggi è già un ricordo ma ieri mattina quando alle 6 ho visto bianco..... ho visto rosso....dalla rabbia. Diciamo rossiccio, va.... non esageriamo.
    Sarebbe ora che si mettesse al bello sto fesso d'un tempo....
    sulle autoambulanze??? ma allora sei bravissima...complimenti!! speriamo che nessuno abbia bisogno:)...buonanotte bella..:love_4::Saluto:
    ciao sara...sto ancora aspettando cosa mi dirà il giardiniere..oggi non ho potuto fare niente perchè ha piovuto ed era tutto bagnato...da domani comincerò a estirpare a mano l'erbaccia e chi la dura la vince!!!..:lol::lol:..tanto a me non piace andare a fare shopping e quindi avrò 5/6 mesi di tempo!!
    tu, tutto bene?
    Ciao Sara
    che tempo fa lì in quel dell'alessandrino? Questa mattina qui c'era un dito di neve. Poi per fortuna si è messo di nuovo a piovere e l'ha portata via. di certo si è rimesso a far fredod
    ciao sara..stamani mi sono svegliata più serena...quasi rassegnata alla sorte -ria-....sto leggendo trattati di stoicismo e speriamo di imparare qualcosa....:D..buona giornata!!:love::Saluto:
    Invidiosissima delle mie faccine? E certo, sono segretissime :ciglione: Dunque, fammi pensare.... [IMG]
    Scherzo, ti do il link. Ce ne sono molte davvero carine :tupitupi:
    http://digilander.libero.it/faccinewub/index.htm

    Ahahahah sì, stanno benissimo le mie piantine, anzi, ciccine... iniziano a svegliarsi alcune :froggie_r
    oialà sara...no, oggi è stata una giornata drammatica: mi sono alzata male ed è proseguito peggio...!!..ho problemi con il giardino e con la siepe...conoscendomi finchè non avrò risolto mi terrò i nervi!!:lol:..ho così poca pazienza che già penso di asfaltare tutto. buona serarta..:love_4:
    Ciaooo, tanti auguri al tuo boy. Ti sei divertita allora [IMG]
    Anch'io bene, una normale domenica senza eventi particolari..:D :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto