• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • buona domenica saretta!!!...come mette? sono sempre vive le tue roselline?:eek:k07::Saluto:
    Caspita se ti capisco, Sara! :D anche io mi sono fatto catturare dal loro fascino esotico. E poi è bello quando vedi che ti ripagano delle cure ed attenzioni che gli dai :storto:
    Ahahaha :lol: meglio, almeno hai degli esemplari unici :D Ok, aspetto la foto allora, sono curioso :D :tupitupi:
    Wow, davvero? Hanno fatto prima da te a fiorire :eek: Qualcuna delle mie ha i boccioli, ma nessun fiore ancora :cry: I fiori delle ciccine sono stupendi, anche se piccole :tupitupi::flower:
    va bè..la vita è una scala chi le scende e chi le sala (faccio filosofia "spiccia"):lol::lol:..io mi accontento...così godo...:eek:k07:..buona giornata senza ufffffff...!!!!..:love::Saluto:
    ciao sara..il dito è guarito -per forza-!!!:lol::lol:..dovevo pur tornare a lavorare e poi sinceramente mi sembra a posto..:eek:k07:..:Saluto:te tutto bene?
    Ciao Sara, questa è una cosa che mi fa un po' arrabbiare. Dei giovani come te, che trovano del tempo da decicare aglia altri, malati o meno fortunati, non si parla mai. Di quelli che combinano guai perchè hanno problemi di varia natura invece se ne parla sempre troppo.
    Bisognerebbe anche parlare di quelli come te che riabilitano la tanto vituperata categoria dei "giovani tutti uguali"
    Un bacione
    Veramente lodevole, Sara da parte tua! E poi dicono che i giovani sono tutti uguali. Come dimostrate tu e mia figlia e chissà quanti altri non è vero. Tu in una maniera, lei nell'altra pensate anche agli altri, a quelli che possono aver bisogno di aiuto.
    Ti meriti proprio un grosso bacione, ciao :love:
    Ciao Sara :flower: scusa se non ho più risposto... :martello:
    Che ti racconto? Uhm.. dunque... ho avuto l'influenza, mi è quasi passata.. ma mi ha lasciato uno sfogo sul labbro superiore e non posso ridere troppo perché fa male :cry: Il resto tutto bene.. e ho annaffiato le ciccine per la seconda volta :tupitupi: Tu, come va? :hehe:
    Volontariato? Che bella cosa! E se non sono curiosa in cosa fai volontariato? Mia figlia è donatrice Avis.

    ps. allora non ti sgrido se scrivi a quelle ore di notte.... bacioni:love_4:
    ciao sara...eh..lui la costola se l'è rotta un mesetto fa..io il dito.. sabato!! l'ho solo steccolato ma nonostante questo oggi ho potato tutto il giorno e ora sono stanchissima...mi manca di venire di più nel forum, ma devo lavorare troppoooooo!!!!:eek:k07:..ciaoooooo e a presto...:love_4::Saluto:
    Eccome se si sta meglio! Speriamo che duri!
    Un salutone

    ps. scusa ma.... alle 2.38 del mattino scrivi? E quando dormi? :lol:
    :Saluto:
    buongiorno saretta...ho rimesso il "capoccione", il mio primo avatar...ormai mi ci sono affezionata anche se ci faccio certe litigateeee!!!:lol::lol:..io son sempre qui, con un dito rotto ma sostanzialmente integra..vado a cucinare e ciaooooo:froggie_r:love_4:
    Ciao, Sara! Scusami: ultimamente sono stato assente dal forum e non ti ho più risposto...
    Non è da molto che sono appassionato :) poco più di un anno e mezzo. E' proprio una bella passione, rilassante e piena di soddisfazioni ;) Tu invece? :D
    Piacere, Matteo.
    A chi lo dici? Il fatto è che ieri al sole si stava bene ma all'ombra faceva freddo. Oggi è anche più fresca di ieri come giornata.... comunque siamo già a metà marzo quindi..... dai! Sopportiamo ancora per qualche giorno che poi si mette a far caldo...
    Si infatti, quando è così meglio non tenerli. Hanno bisogno di correre e stare all'aria aperta. :hehe: E di giocare :D
    Ehm.. veramente non è che adori i gatti :martello: mi piacciono come tutti gli altri animali...:D forse perchè non ne ho mai avuto uno.... :embarass Invece adoro i cani... :froggie_r
    Cmq no, x il freddo sono ok. Sì, è vero.. resta un po' di rabbia, anche perchè io faccio sempre molta attenzione quando le sposto x non rompere le spine... e poi me le trovo a terra :muro:
    Non sono miei, neanche li conosco io... :lol: e spesso trovo qualche grassina a terra... :cry: forse sono troppo curiosi e curiosando...ogni tanto qualche pizzico se beccano dalle grasisne :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto