• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao teddy! come te la passi?
    Io sto un po' meglio, ma non canto vittoria tanto forte, devo ancora farmi una risonanza alla schiena e un prelievo di liquido sinoviale dal ginocchio...poi saprò tutto con esattezza.
    Intanto mi godo i primi boccioli. Un paio sono quasi schiusi... Glorie de Dijon e Mme Mari oltre a quelli di una taleina di Old Blush di Stefano che era minuscola ed è ancora in bottiglia...mi sta regalando ben 4 fiorellini!!!!

    Tempo fa avevo regalato a nuvolanera qualche mia taleina e fra queste quella della rosa che io chiamo Semonzo...tu l'avevi riconosciuta per caso?
    Hai visto la sua foto..l'ha pubblicata, che gentile!
    grazie per la rep...perchè io me ne dimentico che esiste e non vi reputo mai!???:cry:
    faccio un po' di vergogna dietro la lavagna...e poi giù a reputarvi tutti!!!! mi raccomando dici cose sensate se no...non posso!
    Cià :flower:
    Buongiorno Angelo,qui splende il sole e si sta di un bene.....ho appena dato un goccio d'acqua alle roselline da seme ...i bocciolini si ingrossano sempre di piu'.....miiiiiiiiiiiii che anZZZZZZZZZZia!!!!:lol: :lol:

    Tu come stai??? Il tempo lì ?????

    Continuo a guardare la tua Perla ...mannaggia se è beLLiSSima :love:

    Ciao e buona giornata :love_4:
    Ciao Teddy,

    anche qui continua a piovere, piovere, piovere! Purtroppo le previsioni per la prossima settimana non sono per nulla buone.
    Io volevo arare il mio orto, ma come si fa? Avevo già in mente tutta una serie di verdurine interessanti, ma devo sempre rimandare :cry:

    Ti sostituisco volentieri il link :)
    Buongiorno Angelo
    ho visto le tue ultime fioriture ....la Perla è stupenda!!!:love::hands13:

    Ieri ho controllato le mie piccole da semina. :love:...la scorsa settimana le avevo trattate perchè avevano un inizio di oidio...oggi mi sono accorta che tutte e 9 stanno bene e 3 di loro hanno il bocciolino...NON CI POSSO CREDERE....ricordi quello che ti avevo detto in MP.....chissà se per il primo maggio succederà!!!!!

    Ciao bello e buon inizio di settimana!:love_4:
    ciao teddy!!!!!!!
    che meraviglia! ma le tue sono già in fiore??? qui tanti boccioli, ma fermi fermi intirizziti.
    Bella la MIA Perla! E sana soprattutto!
    Anche qui attacco massiccio di oidio, dappertutto anche sugli alberi da frutto.
    Non appena terminano le piogge ( che cmq dovrebbero dilavare un po' le spore del malefico) vado di sistemici..mi hanno dato un barattolo di OPINION e voglio provarlo. ( però c'è scritto che rallenta la crescita delle rose...!!!)
    Ciao Angelo,
    bellaaaaaaaaa!!!!!!! :love::love::love:...... e che te ne pare del profumo :love:??... Anche da me una piccola corolla della old blush è fiorita : che emozione. Però il palmares della prima fioritura va alla meravigliosa Candida Grazia.... ha fiorito praticamente a cavallo di Marzo/Aprile... che pianta :love:
    Oh Santa Madre ma certo che sì che ce lo teniamo .....e bello stretto :ciglione::ciglione:
    Ciao Teddy,

    ti ringrazio molto degli auguri. La foto è semplicemente meravigliosa, sai?
    Hai passato anche tu una buona Pasqua?

    Qui è tornato l'inverno. Nel cuneese ha di nuovo nevicato e l'aria qui è abbastanza fresca.

    Ti ringrazio dei link. Vado a dare un'occhiata ai tuoi fiori, che sicuramente saranno magnifici.
    Ciao Angelo :love_4:

    stupende le tue fioriture....Purezza è di una delicatezza....:love:

    Ciao bello e buona giornata :flower:
    ciao teddy!!!!!!!
    sempre il primo!!! che belle roselline...e che foto!
    ti rispondo in ritardo, perchè quando piove non va la connessione!!! ( e per fortuna che ha piovuto perchè eravamo ormai alla vera sete...)
    Ti ringrazio! sempre gentile tu! visto il ritardo ti auguro un buon ritorno alla quotidianità nella speranza tu abbia potuto passar al meglio queste fresche vacanze...
    ho entrambe .... anche a mè sembrano uguali, ma in relatà noto delle lievi differenze ...il bordo è leggermente più scuro.....ma se vedo questa foto e quella dello scorso anno della princesse di monaco, mi vien da piangere....sembrano tutte e tre uguali:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
    isabelle de ortis, non isabelle de ortis....questo è il dilemma:fischio::fischio::fischio::fischio:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto