• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Forse lo avrai già letto ma sto ristrutturando la casa e quindi posso collegarmi pochissimo :ros:
    Per il resto tutto bene, ma qui il caldo ti toglie la voglia di fare, di pensare, di studiare :inc:!
    Grazie a te, Sevi.:flower: E' sempre un bel regalo leggerti qui :love_4: :flower::tupitupi:



    :lol: :tupitupi::flower:
    La poesia letta e' molto profonda me e' anche triste.ancora non so muovermi bene.ma appena possibile a ogni tua poesia che mi colpisce ti dedico una pianta mia attinente alle tue poesie.
    si lo sopporto , meglio del freddo ...In bici si sta bene , anzi di sera fa freddino . Vieni spesso a trovarmi, a me fa piacere
    Ciao Sevi,son Maria una nuova iscritta a questo sito,sito che ci lega tutti in una vera passione per la natura,ho letto le tue 2 poeise sul blog,ebbene ti trova che sei una piccola poeta e una grande sognatrice. . .dicono di far della vita un sogno. . .e del tuo sogno una realta'. . .ciao
    Ciao sirenetta:flower:,suggestiva ,misteriosa e densa di interpretazioni la tua ultima immagine trasmessami. Te ne ringrazio:).
    Intanto ho piacere di inviarti i miei migliori auguri di una Felice Pasqua e di tutti i giorni a venire.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto