Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Flo ...e si avevo capito fossi di turno in questi giorni...tutto ok le piantine bellissime....se vai nel mio post le vedi....:love_4: :love_4: buon lavoro!!
Ciao cara buona settimana lavorativa.........oggi siamo andati a vedere uno spettacolino fatto di canzoni e gioco sportivo all'asilo.......molto carino ma il premio iù grande ce l'ha dato Dani che ha espresso grande gioia nel vederci sul palco.....
buongiono Flo...e che ci posso fare se ogni tanto s'incontrano medici affiliati alle pompe funebri????? tranquilla cara non spedire nulla...io sono in ritardone!!!! ma tra il tempo tra gli acciacchi...stendiamo un velo pietoso va... buon fine settimana cara..bacioni!!! :love_4:
ciao Flo..grazie un pochino meglio...ma stavolta me la sono vista brutta!!! allergia alla pennicillina, che non sapevo di avere, e conseguente peggioramento della tonsillite con ghiandole linfatiche tipo palline da ping pong... collo tipo l'incredibile hulk, febbre vicino ai 40 poi ho cambiato medico, visto che la mia cara dott.ssa non mi aveva dato più nulla vista la reazione allergica, ed ha imbroccato la strada giusta...è da ieri che non mi sale la febbre e le ghiandole stanno sgonfiando.... forse per stavolta posso continuare a vedere qualche fioritura, se il tempo mi aiuta un pò....e mi sa che è peggio della pennicillina!!!!!!
buongiorno Flo....anche qui il tempo si è dato da fare....pioggia e grandine il giorno di pasqua e venti ciclonici ieri....mha.... ho messo le foto di dove fiorisce la jacaranda...baciotti
Tanti e tanti auguri di BUONA PASQUA e pasquetta a tutti ...... il tempo è un po' così così, ma noi cercheremo di godercela lo stesso .....
Ciaoooooooo .....