• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Qui è stato caldino e anche un po' nuvoloso variabile; preferisco quando il tempo è così, più facile l'adattamento antiscottature... :eek:k07: Ora se piovesse pure mi risparmierei di bagnarle io! :D
    A parte che qui di notte finora si calava abbastanza (tipo minima di 5 - 6 gradi), per ora ho bagnato solo quelle nel terrazzo a ovest, che stanno già al sole; le altre le ho fatte svernare sotto ad un porticato ad est; devo tirarle fuori da lì, smontare gli scaffali e rimontarli nella corte a ovest (un lavoraccio... :storto:), poi le bagno. Se tutto va bene questo trasloco lo faccio domani... :rolleyes:
    Ciao Lore, domattina spedisco; non ti impaurire se vedi il pollone un po' moscio :D, ancora non ho annaffiato la pianta madre da dopo l'inverno... :eek:k07:
    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho finalmente finito di sistemare le ninfeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :froggie_r
    poi, ho segato il prato ..... ho decapitato un miliardo di fiori di Tarassaco :hehe:

    Allora ?????? che cos'hai compratoooooooooooooooo :hands13::tupitupi::hands13:
    ciao lore.l.!non sò come ringraziarti!ma sei sicura di non volere nulla in cambio?ho l'ophiopogon...l'iris foetida..le viole mammole...e ho anche ricevuto da un amica una nephrolepis cordata.t interessa un rizomino?su via!sarò insistente,ma spero d poterti ringraziare presto!:) lorenzo
    ciao cara, ti ripeto sono d'accordo con te...neii miei interventi cerco solo di evitare che il forum si divida,,,non gioverebbe a nessuno....una bacio, vò a cercare le galline...
    Ciao Lore, ti confermo che è tutto ok, venerdì il postino ha tentato la consegna proprio nel momento che ero assente :martello: ho quindi ritirato direttamente in posta sabato mattina e domenica mattina ho messo a dimora, ho controllato ma non mi sembra che ci siano stati danni
    Domenica avevo provato a telefonarti e poi ti ho inviato un messaggino, pultroppo in questi giorni non ho avuto modo di collegarmi
    Tra l'altro domenica sul tardo pomeriggio sono andata ad una fiera "I Giardini di Marzo" che non era nulla di eccezionale :( piccolina e quasi tutta con espositori locali che per recuperare le spese di partecipazione avevano "gonfiato" i prezzi. Tra tanta deluzione ho però trovato un'espositore di acquatiche etc.. e mi sono fatta prendere un po' visto che eravamo a fine fiera con 8 eurini mi ha dato 3 giacinti, una .... :confuso: non mi ricordo il nome :martello: e una manciata di lemna :tupitupi:
    Grazissimeeee
    Cheeeeeeeeee????????????????
    C'è una lancia delta pianta ??????? :D
    Stai parlando di quella scatola di ferro con 4 ruote e un motore ????
    Ma chi l'ha verniciata ???? l'avete portata in forno ????? e di che colore è adesso ????

    comunque lascia che ti ringrazi come si deve ....

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :tupitupi::hands13::froggie_r:hands13::tupitupi:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto