• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luki87
Reaction score
37

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • siiiiii certo che ho mangiato!!!!!! stasera mi sa che non ci entrerà nulla in pancia ihihihihihi..... e tuuuuuu?
    cmq che bello un tred con tuuuutte le foto!!!! stupendo!!!! continua sempre a mettere foto :D :love_4:
    Grazie Luki veramente gentile !!!Fai anche tu una buona Pasqua piena di dolcezze e tanta armonia in famiglia .:flower:
    ahahahah dove ti becco si ihihihi:D
    tanti auguri di buona pasqua anche a te e famiglia.... un bacione e mangia tanto!!! :love_4:
    Ciao Luchino, tantissimi auguri di buona Pasqua a te ed i tuoi cari.
    no, ail bordo del bicchierino deve essere a livello del terreno, col la birra dentro di cui lke lumache son golosissime. entrano e si affogan nella birra. se lo spazio è grande più bicchierini :)
    bicchierino interrato con birra dentro, è l'unico sistema, almeno per me che con due canioli non metto il lumachicida, che me lo brucano quei due sciocchini! unica cosa tutte le mattine devi andare a buttarle dal vicino:lol:
    hahah ma io faccio da paesaggista per un amico architetto adesso che mi son ritirata e faccio ufficialmente la mamma e basta:)
    però il belpo voleva uccidermi durante l'operazione erba:lol: perso 4 kg in un mese, ma da esaurimento puro! c'è da dire che venivo da tre anni di restauri interni ed esterni ed ero alla frutta, ma ho rischiato davvero di andar giù di testa! anchè perchè in contemporanea abbiam seminato la terza stanza del giardino, e quella son mille metri da bagnare a mano per cui praticamente finito il giro eran passate quasi 2 ore e dovevo ricominciare:eek:
    solo per comunicarti che ho spedito busta con semi. mi daresti cenno all'arrivo? grazie, ciao ciao
    sto leggendo che ci sono una svariata multitudine di infestanti,ma è mai possibile ,poi non parliamo dei top...da ravvibridire.......
    Luki guarda che scherzo io ,non vorrei averti offeso .e che non mi funzionano sempre le faccine per alleggerire il testo boh!!!
    Ciao Luki :),allora ho controllato per i semi di Festuca (ricordi ?) ma li avevo seminati tutti ; vorrà dire che conservo quelli che raccoglierò da questa pianta .Buona serata .:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto