• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• un capitale? e per che cosa? Figurati!
    Comunque se vuoi la Nepeta, aspetto ancora una settimana che si ingrandiscano un po' le piantine e poi te la mando. Fammi sapere.
    grazie ancora, provvederò a darle degna...posizione!
    Se ti interessa, al piede delle rose io mi trovo bene con la Nepeta mussinii viola: fa un bel cespuglietto, profuma, si allarga molto, fiorisce fino a ott.-nov., si semina facilmente e piace molto anche ai gatti. Te ne potrei mandare parecchie di quelle seminate a ottobre scorso.
    auguroniii.......
    K
    Auguroni anche da me!!!:flower::flower::love_4:
    Per una volta sono riuscita a "beccare" un compleanno entro termini, di solito arrivo a scoppio ritardato :lol::lol:
    Qui tutto bene, a parte l'acqua che non vuole venire, mette pioggia ma poi si risolve tutto a una "sguazzatella" e la campagna ne soffre:(, non vedo l'ora di ripartire con qualche lavoretto in giardino e di mettere mano alla pozza, per ora non faccio pari ad aggiungere acqua :muro:, non so se è un problema di evaporazione o se c'è qualche buco oppure come temo ci siano già i "gamberi Killer" come nei fossati circostanti :burningma
    Mi raccomando, quando te la senti, vi aspetto :love:
    Un abbraccio :love_4:
    Buon compleanno!!!
    Chissà che non ti arrivi anche il mio pacco, neanche a farlo apposta...
    Festa sì, ma anche lavoro a volontà!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto