• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Markhus 93

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Purtroppo lo studio crea di quei problemi...speriamo che superi in fretta il tutto!!!E spero anche che il micio arrivi presto......x il resto non sò a cosa ti riferisci!!!
    Ciaoooooo e meno male che non ti sei dimenticato....ma sei sparito!!!!La salute è un periodo che mi fà dannare,tutti i giorni mi viene qualcosa....sai è la vecchaiia!!!E tu che hai fatto di bello in questo periodo???Hai preso il gatto???
    Ciaoooo va tutto bene,solo che sono in ferie e navigo con la chiavetta....una pena di lentezza!!!Se ti và ci risentiamo a settembre quando rientro!!!ciao ciao
    Ciaoooo mi fà piacere che ogni tanto ti rifai vivo...vado subito a vedere cosa hai postato!!!
    Wowww allora ti sei dato da fare mica male......e quando vai in francia e come??Non potresti fermarti dalle mie parti???
    ciaooooo che sorpresa!!!Finalmente ti fai sentire.....io bene e tu???Cmq la mia sterlizia ancora nulla,nonostante lo zucchero......però oggi mi si apre il fiore della plumeria!!!!Ricordati che prima o poi voglio conoscerti ok???E non farmi più scherzi di memoria ok???ciaooooo e un abbraccissimo!!!
    L'importante è che tu stia bene...sai mi hai fatto preoccupare parecchio...eri sparito e lo sai il mio debole x te!!!Un bacione e grazie x le notizie!!!ciao ciao
    ciao lore... scusami x questa monumentale assenza... mi trovo senza computer e senza tempo!!! ho finito la scuola ed è andata bene x fortuna! Ammesso al 4°!!! Ora ho trovato un lavoro estivo x mettere da parte qualche spicciolo visto k nn voglio and in vacanza... Ignoravo k oltre al denaro avrei ricevuto molte altre soddisfazioni: ho capito cosa significa "lavorare" e "sudarsi il denaro", ho fatto progressi nelle relazioni con la gente, sto diventando una persona più aperta...
    oddio sono successe tante di quelle cose!!! ora ti racconto!!!
    Ciaoooo sono contenta che hai scoperto dove va il micio così sai sempre dove è anche quando non lo vedi!!!!Bravo rimetti l'avatar!!!
    Markhus...altra cosa rimetti l'avatar perchè non si vede!!!!E poi Michael è sempre Michael!!!ciaoooo SMACKKKKK
    E' una cosa normale che venga con lui,perchè c'è di mezzo il cibo!!!Prova tu a chiamarlo Attila e dargli qualcosa se viene,vedrai che poi verrà sempre....loro non fanno molto caso al nome ma al timbro di voce!!!!Allora anche tuo papà è contento di averlo!!!
    Hai fatto bene a correre via e rifugiarti qui!!!Sai che io non ci sono mai capitata e nemmeno ci tengo!!!Da noi devi portarlo al macello e poi lo puoi portare a casa ma già morto,non è legale farlo da soli e in casa!!!
    Ma a cosa ti riferisci???Quali animali finiscono al patibolo e perchè??Non capisco il motivo x il quale tu non puoi andare in giro!!!!E x il micio mi disp che và e viene....era meglio se restava da te così era al sicuro!!!!
    Ciaoooooo che sorpresa!!!!!Si diciamo che va tutto bene,un pò di acciacchi ma data la stagione ci possono stare,e tu come va??Passate bene le feste???E il micione come sta,sempre li da te????
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto