• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Ortensia!! Che bello sentirti, scusa se ti rispondo solo ora ma non mi sono più collegata...:(
    Io tutto bene, il lavoro và benissimo e il Ginetto è in formissima, sempre monellino s'intende...:lol:
    Tu come stai? E il tuo piccolo zoo? Tua figlia Manuela? Un bacione a tutti! :love_4: :Saluto:
    Grazie Orti, sei troppo gentile :flower: Sono io il fortunato x averla incontrata :love::tupitupi::Saluto:
    ci vengo se si dovesse organizzare un bel raduno :)

    ...fare trekking su posti incantevoli in compagnia di amici giardinauti non ha prezzo...

    :)
    grazie di cuore orty! :flower:

    un caro saluto a te e ai tuoi splendidi monti!!! :love_4:

    spero che ora vada meglio!!! :)
    la piccolina dorme sul tappeto qui sotto!
    baci a te e alle tue pelosette dolci!
    e buona domenica!!!
    Ciao Ortyyyyyyyyyyyyyyyy :hands13::tupitupi::hands13:
    tutto benissimo .... finalmente giornate stupende e quindi mi sono buttata nelle potature.
    Ho 60 alberi da frutto .... devo sbrigarmi, perchè quelli, sentono subito il caldino e si svegliano ....
    Tu come stai ????? tutto bene ????? pazzerella come sempre ?????? :lol::lol::lol:
    Ti auguro un favoloso Waccolend CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo :love_4::love_4::love_4:
    Orty mica vado al patibolo ....:lol::lol::lol:
    sono solo uscita dai pirati, ma questo non significa, che non si possano fare due risate insieme. :eek:k07:

    Scusami, ma l'aria è diventata pesante per me e siccome ho scoperto che ci sono persone che in pubblico hanno un'opinione di convenienza che non coincide con la propria, scusami, ma io ci ho già perso anche troppo tempo.
    Non sono arrabbiata con nessuno .... credimi .. sono solo delusa da certi comportamenti.
    T'è capììììì ??????? Dai che se il prossimo anno ripartecipi alla Giubiana, ti rivoto tutti i giorni ..... :lol::lol::lol::love_4:
    :) di nulla harma dovere, è stata la prima volta anche per me, non so cosa mi sia successo l'ho fatto e basta, non avrei mai pensato di arrivare a 57 anni e partecipare a un concorso, ho perso proprio la testa:martello:
    Anche per me è stato difficile entrare nel forum:)

    Ciao buonanotte anche a te:love_4:
    grazie per la spiegazione....che emozione deve esere stata !!! Non è da tanto che sono in questo forum,e ci ho messo un pò ad entrare nel mecanismo.Ciao e buona notte!!
    Orty mi dispiace per la tua gamba:love_4:, non centra niente ma complimenti per la foto che hai messo qui:hands13::hands13:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto