• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • No, non sono l'unica ad apprezzare la tua smagliante bellezza.....vedo che sei piena di amici.......qualcosa vorrà pur dire.......:lol:
    A domani, ciao carissima:love:
    Ciao bellezza!!!! Anche qui stamane era bellissimo! Abbiamo fatto una lunga passeggiata sul lungomare.....il mare d'inverno è tutta un'altra cosa: un blu intenso e PULITO (cosa che d'estate......ti lascio immaginare). Nel pomeriggio però si è annuvolato....che vorrà dire? Domani pioverà di nuovo? :burningma
    Come sta tua mamma?è guarita?
    Buona serata e bacioni!:love:
    Ecco quando si dice: "una persona intelligente, capace di guardare oltre il proprio naso" :flower: :love_4: grazie
    no non ancora :cry: Sto facendo un pò di prove,sotto guida anche di Elebar,ma per ora senza risultati...Speriamo che a furia di tentativi arriviamo alla soluzione!!!!! :D
    Il personaggio e' amabile perche' lo interpreta Zingaretti.Non so se ugual risultato vi sarebbe se l'interprete fosse un altro attore. Comunque non e' che ti sei procurati i cd per rivederlo piu' e piu' volte ?
    Che meraviglia Patri, anche qui ieri e oggi sembrava primavera 11gradi alle 9 di mattina quando sono partita per andare da mamma, e 17 alle5 del pomeriggio....bellissimo! Spero che non tornino gelate....ho i narcisi che stanno spuntando!
    Anche tu? Anch'io ho lo stendino ad ombrello, ma io lo tengo sempre in uso, sarà perchè qui il clima è più clemente?:lol:
    Domani o domenica ti mando un mp, ora sono in ritardo. Bacionissimi!:love_4:
    Se il personaggio Catarella esistesse nella vita di ogni giorno il mondo sarebbe molto diverso e godibile. Il fatto e' che ,seppure quel tipo di persona e' vero che esiste,e' molto difficile incontrarlo perche' e' di una rarita' assoluta.
    Purtroppo l'immagine da qui non riesco a vederla; stasera lo farò; ovviamente tu sai che non mi permetterei mai vero?
    Devo dire che siamo informatissime io e te!!!! hihihihhiihhi!!!! Grazie però per esserti incasinata con me!!! :D :D :D
    Tranquilla che con le vecchiette simpatiche ho tutto il tempo:lingua::lingua::love_4:.
    Digli a sara di girare la domanda ad Elebar, sicuramente lei saprà rispondergli nel migliore dei modi.
    ahahahahhah!!! :D :D :D mmm...per quanto riguarda il mettere le foto di un fiore come quello...come vedi non le metto!!!hhihihiihihi!!! :D :D :D
    Sono andata a sbirciare la conversazione...hhihihihihihi!!! Sembra una comica!!!!! :D :D :D Comunque io l'album l'ho rifatto 1000 volte ed è gia su pubblico!!! UFFFFAAAAAAAAA!!!! :D
    Il problema stà nell'album di sara, non è un problema tuo.
    Di a sara di cancellarlo e di crearne un'altro e di segnare o pubblico o privato e non profilo; vedete come va così perche nelle impostazioni non c'è nulla che riporti alle foto.
    Comunque anch'io se vedo quello mi si sdoppia.
    E se il tuo fosse normale e quello sbagliato il mio??? Cioè magari a tutti succede come te,tranne che ame...in questo caso il problema sarebbe solo del mio account...mmm....hai qualche amica/o in linea a cui puoi chiedere di dirti come vede????
    Il punto è che io ne capisco di informatica,ma non sono l'amministratore del sito,di conseguenza non posso mettere le mani da nessuna parte!!! :) E' tutta la mattina che cerco di inserire le foto nell'album e anche se sembra che le inserisca,quando cerco di aprirle mi da quel messaggio " Immagine specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore."
    Solo una cosa...sicura che se vai sul tuo album,non si divida in due la finestra?? E' molto strano,forse più delle mie foto...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto